[full-post]

Apple con iOS 10 è veramente intenzionata a cambiare il modo in cui le persone comunicano tramite messaggi e probabilmente un'altro obiettivo è quello di dare del filo da torcere all'app di messaggistica più utilizzata al mondo, WhatsApp che ora è nelle mani di Zuckerberg.

Questa novità di iOS 10 è un nuova animazione che aggiunge un simpatico effetto sorpresa, perfetto per stupire le persone a cui teniamo di più. Fino a oggi, quando mandiamo un messaggio o una foto, questi vengono visualizzati direttamente e non si riesce a creare effetti sorpresa, mentre questa caratteristica di iOS 10 permetterà veramente di regalare un sorriso in più.

Sembra una sciocchezza, ma nel mondo in cui viviamo oggi, in cui si chatta per la maggior parte del tempo, questa nuova funzione sarà molto apprezzata e come qualcuno ha scritto su web, "iOS 10 è una fresca novità".

Scopri iOS 10 con dPhoneworld!

Se vuoi scoprire tutte le caratteristiche e le novità di iOS 10, allora trovi tutti i focus nel nostro articolo principale:

iOS 10 ultime notizie e novità: inchiostro invisibile (testi e foto a comparsa)

Ultime notizie e novità iOS 10: inchiostro invisibile con foto e testi che compaiono solo dopo uno swipe

[ads-post]

Vi ho introdotto questa novità di iOS 10, forse parlando forse pure troppo, e la GIF animata che trovate qui sotto, creata da dphoneworld.net per voi, spiega molto meglio questa nuova caratteristica.

In pratica, con iOS 10 potrete inviare un messaggio dal vostro iPhone con un testo o una foto, che vengono nascosti da un effetto tipo cielo stellato e per poterla visualizzare, basta effettuare uno swipe.

Ecco la GIF animata che mostra questa funzione:

iOS 10 ultime notizie e novità: inchiostro invisibile (testi e foto a comparsa)

Addio a WhatsApp in favore di iMessage con iOS 10?

Vi piace? Riuscirà Apple a far usare l'app iMessage anziché WhatsApp ai possessori di iPhone, iPad e iPod? Vedremo appena iOS 10 sarà disponibile e proprio a proposito di questo, puoi leggere anche:

info data uscita iOS 10.

Un'altra caratteristica interessante di iOS 10 è la funzione dell'app iMessage che permette di far nascondere foto e testi inviati. Ecco come funziona

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.