[full-post]

Con iOS 10 scrivere "Buon compleanno" sarà non solo un messaggio, ma una vera animazione a tema! Quest'altra novità di iOS 10, ancora riguardante la messaggistica, darà un gran tocco di allegria ai messaggi, i quali diventeranno davvero smart.

Alla Apple, forse, hanno pensato bene di migliorare l'esperienza dell'app Messaggi, rendendola il più personale possibile e magari anche per far sì che gli utenti tornino da utilizzare iMessage invece che usare WhatsApp. Sì, mi sa che tutte queste novità di iOS 10 hanno come obiettivo anche questo. Ma andiamo a scoprire di cosa si tratta e come funziona.

Scopri iOS 10 con dPhoneworld!

Se vuoi scoprire tutte le caratteristiche e le novità di iOS 10, allora trovi tutti i focus nel nostro articolo principale:

iOS 10 ultime notizie e novità: animazioni a tema nei messaggi

Ultime notizie, caratteristiche e novità iOS 10: animazioni a tema nei messaggi come per il compleanno

[ads-post]

Questa caratteristica da un effetto carino e creativo ai messaggi inviati dal vostro iPhone, In pratica, quando state facendo una conversazione con un amico, conoscente o parente, e scrivete "Buon compleanno", allora il destinatario dell'SMS vedrà una animazione divertente con tanto di palloncini.

Per rendere meglio questa novità di iOS 10, abbiamo realizzato per voi una GIF che riprende questa nuova funzione degli iPhone.

iOS 10 ultime notizie e novità: animazioni a tema nei messaggi


Vi piace questo effetto animato? Per ora Apple ha fatto sapere l'animazione che compare in seguito alla frase "Buon compleanno", ma non si esclude la possibilità che ce ne siano altre.

Altra novità di iOS 10 che riguarda l'app Messaggi che riproduce simpatiche animazioni quando viene digitata una frase tipo "Buon compleanno"

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.