Che cos'è BNL Mestiere Impresa e come funziona: la rete digitale per imprese e business

Oggi, da professionista, voglio parlarvi di un nuovo prodotto realizzato da BNL Gruppo BNP Paribas, uno dei maggiori gruppi bancari italiani con circa 2,5 milioni di clienti privati, 130mila tra piccole imprese e professionisti ed oltre 33mila tra imprese ed enti. Si tratta della rete digitale Mestiere Impresa.

Che cos'è Mestiere Impresa di BNL

Grazie e Mestiere Impresa, BNL offre alle piccole e grandi imprese, ai professionisti e ai privati, la possibilità di incontrarsi, fare rete e potenziare il proprio business. Grazie all’esperienza di BNL Gruppo BNP Paribas che l’ha sviluppata, questa piazza virtuale è il punto di incontro di tutte le aziende italiane che cercano modi innovativi per crescere e diventare sempre più competitive su un mercato in continua evoluzione.

Che tu sia un imprenditore, un libero professionista, un privato, puoi iscriverti a Mestiere Impresa per espandere la tua rete di contatti e connetterti a nuove opportunità di business e di internazionalizzazione.

A seguire, tutte le informazioni su cosa può offrirvi questo servizio digitale creato da BNL.

Mestiere Impresa: ecco come funziona e come BNL dà il proprio sostegno alle aziende

Che cos'è? Mestiere Impresa, è dunque un nuovo network, per espandere il tuo business ed entra nella community che permette di connetterti ad altri imprenditori per creare nuove relazioni ed espandere il tuo business.

Che cos'è BNL Mestiere Impresa e come funziona: la rete digitale per imprese e business

E' un mondo digitale senza confini, che offre alle imprese come la tua il sostegno necessario per fare business con l'estero attraverso una consulenza pensata ad hoc per le esigenze delle PMI.

Quali sono i vantaggi di essere nella rete digitale Mestiere Impresa di BNL

Come funziona? Entrando a far parte della rete Mestiere Impresa, avrete una vetrina online per il vostro business, avendo a disposizione tutta la visibilità online che ti serve per presentare i tuoi prodotti e consultare in anteprima le offerte di altri imprenditori.

[ads-post]

[youtube src="kJqgtue-aXA"/]

Un contatto diretto, ogni volta che vuoi, per contattare online il tuo gestore. Avrai inoltre a tua disposizione gli esperti del network BNP Paribas a garanzia di un supporto specialistico di eccellenza.

Per le Start Up e le Imprese già avviate

Se sei una Startup, Mestiere Impresa ti dà il supporto necessario a sviluppare il tuo business. mentre se avete un'impresa già avviata, accedi al network di innovazione delle Startup presente su Mestiere Impresa.

Che cos'è BNL Mestiere Impresa e come funziona: la rete digitale per imprese e business

E' un'ottima opportunità per scambiarsi competenze e conoscenze, sfruttando le potenzialità del networking, è diventato un must per le imprese che non vogliono perdersi nessuna occasione per potenziare il proprio giro di affari, crescendo insieme. Inoltre è possibile garantire ai propri clienti servizi e prodotti di alta qualità, grazie anche allo sviluppo di progetti di co-working.




Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]