[full-post]

Tezenis ha scelto anche per quest'anno le modelle che faranno da testimonial per gli spot pubblicitari del 2016, tra cui c'è anche quest'estate la cantante Pop Rita Ora, ma non è l'unica modella scelta.

Ti ricordi di lei? Era la modella testimonial Tezenis del 2015! Guarda le foto dello spot 2015 e le foto del backstage.



Le modelle scelte come testimonial da Tezenis per il 2016

Rita Ora per lo spot della linea Costumi di Tezenis

Per lo spot pubblicitario dedicato ai costumi da mare della collezione estate 2016, Tezenis ha riproposto la bella Rita Ora.

Rita Ora è una cantante londinese, apprezzata e premiata in tutto il mondo per la sua musica, è considerata un’icona di stile.

Guarda lo spot e scopri anche come si chiama la canzone della pubblicità di Tezenis 2016 (costumi).

A presto per un post dedicato esclusivamente a Rita Ora per la campagna pubblicitaria 2016 di Tezenis!

Alexandria Morgan per lo spot della linea Spring Underwear e Knitwear

Poi ci sono altri due video che Tezenis ha realizzato per promuovere la nuova linea intimo femminile, con tanto di simpatici personaggi sui reggiseni come unicorni e gelati.

I video di cui parlo sono i seguenti:


Per entrambi gli spot, sono state scelte due modelle, una bionda e una castana, anche se la mora la si vede per pochi secondi e non sono riuscito a trovare come si chiama.

La biondina, dovrebbe essere proprio Alexandria Morgan, anche se non ne sono sicuro.

Modella bionda Tezenis Underwear 2016 Alexandria Morgan

Questa è invece la bruna. Qualcuno la riconosce?

Modella Tezenis Underwear 2016

Ecco le testimonial scelte da Tezenis per gli spot Pubblicitari del 2016, linea Costumi e Intimo/Underwear. C'è la Cantante Rita e la modella bionda Alexandria

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.