[full-post]

Trucchi per Clash Royale iPhone-iPad-iPod e Android: come avere elisir nemici in Clash Royale senza Jailbreak iPhone iPad e iPod  - Con Jailbreak - Hack Clash Royale iPhone

Salve a tutti e benvenuti in questo nuovo post dedicati a chi vuole divertirsi di più utilizzando i trucchi di Clash Royale iPhone per avere elisir nemici anche senza avere il Jailbreak.

I trucchi solo validi per: iPhone 6s Plus, iPhone 6s, iPhone 6 Plus, iPhone 6, iPhone 5s, iPhone 5c, iPhone 5, iPhone 4s, iPhone 4, iPhone 3GS, iPad Air 2, iPad Air, iPad Retina, iPad 3, iPad 2, iPad Mini, iPad retina, iPod Touch


Nota importante: in alcuni giochi applicando trucchi (salvataggi gioco) per trucchi si rischia il ban. I file qui linkati non sono stati creati da me ma mi limito a riportare qui i trucchi (salvataggi gioco) per giochi presi su siti stranieri, Inglesi o Russi e li traduco per voi. Nel caso in cui il mio articolo dovesse essere un fastidio per qualcuno lo rimuoverò senza problemi, basta contattarmi.

Come rimuovere ban da Clash Royale dopo aver usato i trucchi

Per quanto riguarda il ban, se sei stato bannato ecco come rimuovere ban da giochi iPhone, iPad e iPod.

Trucchi Clash Royale iPhone per conoscere elisir dei nemici

Prima di passare ai trucchi, ecco come si gioca a Clash Royale


DESCRIZIONE

Trucchi Clash Royale iPhone elisir nemici senza Jailbreak anche per iPad e iPod

Bene, ora che vi ho descritto brevemente il gioco, possiamo iniziare con la procedura che vi permetterà di usare i trucchi in Clash Royale ed avere elisi nemici, e voglio ricordarvi che potete consultare il elenco completo dei trucchi per giochi iPhone oppure potete anche vedere gli ultimi trucchi inseriti.

Caratteristiche:

- elisir nemici
- Jailbreak richiesto
- Consigliamo di seguire i passaggi su MAC o PC e non su telefono

Come usare i trucchi in Clash Royale su iPhone

Per usare i trucchi di Clash Royale iPhone per elisir nemici senza Jailbreak seguite i seguenti passaggi:
  1. Installare Cydia
  2. Toccate su Software Sources (fonti di software)
  3. Toccare "EDIT", quindi "Add".
  4. Inserire Cydia / URL APT; apt.xmodgames.com
  5. Installare xmodgames.
  6. Avviare l'applicazione.
  7. Divertitevi!

Questi sono invece i passaggi per i trucchi di Clash Royale su Android

  1.  Assicuratevi di aver installato e aggiornato il gioco: Clash Royale da Appstore e Google Play.
  2. Immettere Xmodgames App. Cerca Clash Royale Entry. Toccare per entrare.
  3. Update o installare il primo mod. Quindi toccare per avviare il mod.
  4. In il gioco si vedrà una piccola finestra mobile a.k.a Xbot sul bordo destro dello schermo. Toccare su di esso per richiamare il pannello di controllo di finestra mobile.
  5. Tap su Xmod
  6. You può vedere la funzione 【Visualizza Rival Elixir】: toccare su di esso per attivarlo. Nella prossima battaglia, elisir verrà mostrato automaticamente nell'interfaccia.
  7. This funzione consente di visualizzare in tempo reale lo stoccaggio elisir del tuo rivale durante la battaglia in alto a sinistra dello schermo.

In questo modo, è possibile pianificare meglio il vostro attacco in modo che sia più preciso.


Vedi la raccolta di tutti i giochi con i trucchi per iPhone iPad e iPod by dphoneworld.net aggiornata ogni giorno con nuovi giochi!

Trucchi per Clash Royal iPhone, iPad e iPod per conoscere gli elisir dei vostri nemici -

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.