Recensione cassa esterna BlueTooth iClever - La Mini Speaker più bella

E' tra le casse esterne BlueTooth più belle, con un suono pulito, alto volume - Ecco la recensione del mini speaker iClever IC-BTS02 5W Bluetooth 4.0 portatile

Con molto piacere scrivo la recensione di questa cassa Bluetooth esterna per telefoni ed altri dispositivi come tablet, PC e MAC, perché ne sono rimasto molto colpito. Appena ricevuta, ho aperto la confezione e mi è saltato all'occhio il design ed i materiali, poi l'ho accesso e l'audio era davvero eccezionale, con bassi potenziati ed una autonomia di 8-12 ore di autonomia.

Audio, connettività, design e confezione

E' dotato di chipset Bluetooth CSR 4.0 originale, compatibile con le versioni precedenti, per una trasmissione a tutta velocità e basso consumo energetico. Ha una batteria integrata al litio ricaricabile tramite cavetto USB in dotazione, da usare con un'adattatore USB da muro di vostra proprietà perchè non è incluso nella confezione.

Il range di connessione è di 10 metri, con il microfono integrato che funziona per le chiamate con il cellulare, si può collegare a 2 dispositivi in contemporanea, e possiede anche una porta audio AUX 3.5 mm per i dispositivi senza bluetooth, e tra l'altro il cavo è incluso nella confezione.

cassa esterna BlueTooth iClever mini speakerIl design è di ottima qualità, liscio al tatto, specchiato e con forme armoniose. Lo speaker pesa poco più di 300 grammi, ha la forma di un cubo con dimensioni 8.4 x 8.4 cm per 12 cm in altezza. Il guscio in lega di Zinco con finitura gloss lo rende estremamente elegante e alla moda, motivo per il quale risulta così bello da vedere!

L'audio è di prima classe per una qualità del suono incredibilmente chiara, con l'output acustico di 5W per un volume adatto per ascoltare la musica.

All'interno della confezione troverete:
  • Speaker Bluetooth
  • Cavo di ricarica micro USB
  • Cavo Audio AUX 3,5mm
  • Manuale Utente
  • Carta di Garanzia

cassa esterna BlueTooth iClever mini speakerI comandi

Nella parte anteriore, c'è un pulsante con il logo Bluetooth e una cornetta, illuminato di blu, che serve per la connessione e per rispondere o rifiutare le chiamate in arrivo sul telefono.

Quest'ultima funzione, risulta un "plus" per questa piccola cassa audio Bluetooth. Nella parte inferiore dello speaker ci sono 3 tasti funzione ed uno switch di accensione on/off. I 2 tasti esterni permettono di passare da una traccia audio all'altra se premuti, mentre gli stessi permettono di alzare o abbassare il volume del mini speaker tenendo premuto per qualche secondo. Il tasto centrale permette invece di mettere in pausa e riprendere.

Quanto costa? Anche il prezzo è OK!

Il prezzo di listino è di 69.99 €, ma se approfittate dell'attuale offerta, potete riceverlo a casa ad un prezzo scontato del 50% circa per una spesa di soli 33.99 €, quindi affrettatevi! Vi assicuro che non rimarrete delusi.


cassa esterna BlueTooth iClever mini speakerVe lo consiglio?

Questo mini speaker BlueTooth è forse il migliore che ho provato fin'ora e voglio motivare la mia risposta riportandovi le caratteristiche principali:

  • Un design stupendo
  • Comandi completi per la musica
  • Autonomia oltre le 10 ore
  • Ottimi materiali
  • Tasto per rispondere alle chiamate, fermando automaticamente la musica in riproduzione
  • Connettività con due dispositivi bluetooth contemporaneamente
  • Grande potenza e qualità dei bassi nei 5W dichiarati
  • Prezzo ottimo, se considerate che al momento è in offerta!
Ve lo consiglio vivamente, e non dimenticate della promozione attuale!

Commenti

Posta un commento

Ciao, vuoi farmi una domanda? Scrivi pure!

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]