[full-post]

Errore lettura SIM Galaxy S6 e S6 Edge, SIM non registrata sulla rete o non riconosciuta: cosa fare? Come risolvere il problema?

Potrebbe capitare per vari motivi che adesso vi spiego, che dopo aver inserito la scheda SIM all'interno del Galaxy S6 o S6 Edge, questo vi mostri un messaggio di errore all'accensione del tipo "errore SIM non riconosciuta" oppure "SIM non registrata sulla rete".

Errore SIM non registrata sulla rete o non riconosciuta: cosa fare?

Se anche a voi è successo di visualizzare su schermo un messaggio di errore con una delle scritte che trovate poche righe sopra, allora il problema potrebbe essere risolto in modo semplice.

Nel primo caso, probabilmente non avete inserito correttamente la scheda SIM, quindi controllate e rieseguite la procedura di sopra.

Nel secondo caso invece, probabilmente la vostra SIM non è ancora attiva o magari è scaduta. In tal caso attendete qualche ora e provate a riavviare il telefono. Se è scaduta, richiedete una nuova SIM.

Problema lettura SIM Samsung Galaxy S6 e S6 edge

Speriamo che avete risolto il vostro problema ma se così non fosse, allora vi consiglio di portare il telefono in assistenza e segnalare il problema.

Errore SIM non riconosciuta o scheda SIM non riconosciuta sulla rete Samsung Galaxy S6 e S6 Edge. Come risolvere?

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.