[full-post]

Frequenza Bauli Clash: ecco ogni quanto compaiono i bauli omaggio, della corona e del tesoro

Il timer e quindi la frequenza dei bauli è pensato per rendere Clash Royale accessibile alla più ampia gamma di giocatori possibile. Chi vuole giocare in maniera completamente gratuita, come la maggioranza degli utenti, può farlo comunque in modo efficiente, sbloccando costantemente bauli senza troppo impegno. In media, è sufficiente 1 ora di gioco al giorno per ottenere tutte le ricompense giornaliere e assicurarsi di star sempre aprendo un baule. Abbiamo voluto rispettare gli impegni quotidiani delle persone, le loro famiglie, il loro lavoro, i loro hobby, e tutto il resto."

Come forse avrà già notato, la maniera più efficiente di aprire i bauli è sbloccare quelli d'argento durante il giorno e quelli d'oro prima di andare a dormire. In questo modo al suo risveglio troverà ad attenderla non solo un baule d'oro, ma anche i bauli omaggio!

Andiamo a vedere qual'è la frequenza dei diversi bauli in Clash Royale.

Frequenza Bauli omaggio

Il primo tipo di bauli di Clash Royale che andiamo ad esaminare, sono quelli "Omaggio". Questi bauli hanno una frequenza di 4 ore, quindi 1 ogni quattro ore, e devono essere raccolti perché si attivi il conto alla rovescia per il baule omaggio successivo. 

[ads-post]

Frequenza Bauli della corona

Questi hanno una frequenza più basso, essendo disponibili ogni 24 ore, i bauli della corona offrono bottino, carte e a volte gemme omaggio. Per sbloccarli, è necessario ottenere 10 corone in battaglia mentre l'offerta è disponibile.

Bauli del tesoro

Ci sono tre tipi di bauli del tesoro: bauli d'argento, bauli d'oro e bauli magici. Questi bauli sono assegnati al vincitore di una battaglia (sempre che abbia uno slot baule libero disponibile) e possono essere acquistati usando le gemme.

I bauli del tesoro possono essere aperti solo uno alla volta. Tuttavia, è possibile aprire un baule omaggio o un baule della corona mentre si stanno sbloccando bauli del tesoro.

Domande varie sui bauli e la loro frequenza in CLash Royale

Come posso sapere quali carte appariranno nei miei bauli?

I bauli contengono carte provenienti dall'arena in cui si trovava quando li ha vinti.

Per esempio, se si trova nell'arena 6, il suo baule conterrà carte dell'arena 6, anche se nel frattempo si è spostato in altre arene.

Il baule mi ha dato meno carte di quante indicate!

Se Royale indica 30 carte come contenuto di un baule, significa che conterrà multipli di un determinato insieme di carte. Generalmente, quindi, non si tratterà di 30 carte diverse.

Potrebbe inoltre contenere gemme e/o oro.

Tenga presente che non tutti i bauli celano nuove unità. Le ricompense vengono preparate in modo sostanzialmente casuale in base alle truppe disponibili nell'arena. È prevista una certa dose di fortuna!

Posso rimuovere manualmente un baule?

L'unico modo attualmente disponibile per rimuovere i bauli è sbloccarli.  Abbiamo ricevuto molte richieste sui "bauli spazzatura", ma dobbiamo ancora prendere una decisione al riguardo!

Per ottimizzare i tempi, provi ad aprire i bauli d'argento durante il giorno. In questo modo, può sbloccare i bauli d'oro e magici prima di notte, permettendole di ottenere quei progressi di gioco difficilmente conseguibili durante il dormiveglia.

Consulti sempre i messaggi in arrivo di Royale per scoprire se mai modificheremo questo sistema. È possibile trovare ulteriori notizie sugli aggiornamenti su Facebook e il forum.

Otterrò mai un altro baule magico? Come funziona l'ordine e la frequenza dei bauli

Certo!

A causa del loro immenso valore, i bauli magici compaiono solo raramente.

Ma non disperi: potrebbero volerci ancora numerose battaglie, ma ne troverà presto un altro, pieno zeppo di ricompense!

Come funzionano i Bauli e qual'è la loro frequenza in Clash Royale? Tutto ciò che dovete sapere sulle frequenze dei bauli

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.