[full-post]

Che cos'è Wind Talk? Funziona anche con altri operatori come Vodafone, TIM, 3 Tre? Come e dove scaricarla su Android e iPhone? C'è per Windows Phone e Lumia?

Una alternativa a WhatsApp, Line e WeChat realizzata da Wind-Infostrada è Wind Talk.

Wind Talk è la nuova App di instant messaging per tutti i clienti Wind e di altri operatori nazionali, quindi funziona anche se siete clienti Vodafone, TIM, 3 Tre, Fastweb Mobile e Postemobile.

Con Wind Talk potrete scoprire un nuovo modo di comunicare, potrete trasferire credito telefonico, contattare il servizio di assistenza clienti Wind e tanto altro ancora!

Guarda il video tutorial e scopri Wind Talk. A seguire, tutte le info e funzioni dell'applicazione ed i link per il download.

Come funziona Wind Talk e link download per scaricarla su Android e iPhone

Come funziona l'app Wind Talk

Con Wind Talk, puoi:

  • Chattare in conversazioni singole e di gruppo
  • Condividere foto, video, documenti, contatti e posizione
  • Trasferire il tuo credito telefonico (disponibile al momento solo tra clienti Wind con sim ricaricabile)
  • Accedere all’Assistenza Clienti Wind e al proprio SALDO via chat 
  • Acquistare one-tap biglietti dei trasporti pubblici della tua città


Wind Talk è disponibile gratuitamente su Google Play, quindi per il momento è possibile utilizzarla solo sugli smartphone con sistema Android. Presto credo sarà disponibile anche una versione di Wind Talk per iPhone, Lumia e Windows Phone.

L’App Wind Talk utilizza la connessione dati mobile o Wi-Fi.
[ads-post]

Link download Wind Talk

Cliccate qui per scaricare l'applicazione di Wind Talk per Android.

Altri servizi offerti da Wind Talk

Oltre a poter messaggiare, inviate foto, video, documenti, contatti, posizione e credito telefonico, l'app Wind Talk permette anche di utilizzare in mobilità i servizi di Mobile Ticketing.

1 - Il Mobile Ticketing è il servizio che, tramite la piattaforma MobilePay, ti permette di acquistare i biglietti di autobus e mezzi pubblici in numerose città italiane pagando con il tuo credito o conto telefonico, attraverso l'invio di un SMS, tramite l'App MyWind oppure Wind Talk.

2 - Per richiedere il biglietto ti basta mandare un SMS con un sintassi prestabilita alla numerazione breve della municipalizzata di interesse (trovi la lista nella sezione Telefoni e Contenuti/Servizi Digitali/MyTicket) o, in maniera ancora più facile, è sufficiente scaricare l’App MyWind o la Wind Talk, accedere alla sezione MyTicket, selezionare la municipalizzata di riferimento e acquistare il taglio di ticket prescelto.

Wind Talk, l'app per inviare messaggi e contenuti che funziona anche con Vodafone, Tre, TIM. Ma come funziona Wind Talk? Info e download

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.