[right-side]

Alcune domande su Clash Royal: cosa succede se dono l'ultima carta, a cosa serve la visuale orizzontale e come funzionano le stagioni e i trofei

Clash Royale è un bel gioco, dinamico, pieno di personaggi e regole che a volte sembrano sfuggirci. Quindi ho pensato ad alcune domande che vi ponete sul gioco, dandovi una risposta veloce e chiara. Le tre domande a cui risponderò sono:
  • cosa accade quando e se donate l'ultima carta del mazzo
  • a che cosa serve la visuale orizzontale nel gioco?
  • a cosa servono i trofei
Se avete altre domande da porre su Clash Royale, lasciate pure un commento e vi risponderò appena possibile! Buon divertimento!

Clash Royale, visuale orizzontale, dono ultima carta, stagioni e trofei

Se dono la mia ultima carta in Clash Royale, la perderò per sempre?​

No! Una volta sbloccata una carta, la possiederete per sempre: dunque non esitate a donare quell'ultimo, solitario stregone che vi è rimasto. Donando l'ultima carta, non la perderete!

La quantità di copie di una carta che possiede può raggiungere lo zero, ma ciò non rimuoverà quella carta dalla vostra collezione.

A che serve la visuale orizzontale in Clash Royale?

Impostare la visuale orizzontale su "SÌ" avrà effetto solo sui replay, e non sulle battaglie.

Quest'opzione è pensata per visualizzare al meglio i replay su dispositivi con schermo orizzontale (come computer o televisori), ed è utile ai giocatori che preferiscono trasmettere i loro replay su dispositivi diversi.

Stagioni leggendarie e trofei

Ogni due settimane, i giocatori con più di 3000 trofei saranno riportati a 3000 e i trofei sottratti saranno convertiti in trofei leggenda permanenti.

Clash Royale a cosa serve la visuale orizzontale, cosa succede se dono l'ultima carta del mazzo e a cosa servono i trofei

EDIT
Powered by Blogger.