Clash Royale Ita - Tutto dall'Italia su Clash Royale

Clash Royale ITA? Uscita a sorpresa e la versione ITA è finalmente disponibile anche per Android

Esce a sorpresa anche Clash Royale ITA, ovvero la versione italiana del gioco creato dagli sviluppatori di giochi di successo come Clash of Clans che non scherzano mica in quanti a successo, con oltre 100 milioni di download in tutto il mondo solo dal Play Store di Google.

UNA CURIOSITA': La versione ITA è uscita ufficialmente da poco, ma sapevate che prima c'era un modo per giocare a Clash Royale Ita davvero bizzarro? Leggi in fondo!

Clash Royale miscela gli ingredienti di Clash of Clans riproponendoceli in un gioco totalmente diverso. Scopriamo qualche dettagli sul gioco che in Italia sta avendo un grandissimo successo.
clash royale italia

Perchè Clash Royale Ita è un grande successo? Ecco come si gioca

In Clash Royale bisogna collezionare e migliorare carte con le truppe, gli incantesimi e le difese che hai imparato ad amare in Clash of Clans, nonché con i Royale: principi, cavalieri, cuccioli di drago e altro. In Italia, chi gioca a Clans, gioca anche a Clash Royale, divertendosi buttando giù dalle torri re e principesse nemici per sconfiggere gli avversari e vincere trofei, corone e gloria nell'arena. Crea un clan per condividere le carte e formare la tua personale community di combattenti.

Come la versione inglese, Clash Royale ITA è un gioco gratuito, tuttavia, è anche possibile acquistare alcuni oggetti di gioco con denaro reale. Se non vuoi usare questa funzionalità, configura la password di protezione nelle impostazioni dell'app Google Play Store. Inoltre, in base ai nostri termini di servizio e all'informativa sulla privacy, è necessario avere almeno 13 anni per poter scaricare o giocare a Clash Royale.

Download Clash Royale Ita per iPhone e Android

Come detto, il gioco è gratuito e disponibile sia per Android che iOS e potete scaricare Clash Royale in ITA cliccando sui pulsanti link qui sotto:

Clash Royale Ita: la pagina facebook ufficiale

Clash Royale Italia - Uscita, record italiani e pagina facebook ufficialeUna pagina ufficiale in Italia del gioco Clash Royale non esiste, ne è disponibile una fatta davvero bene che possiamo definire ufficiosa. La trovate su facebook cercando "Clash Royale Italia" ed è il primo risultato, di solito. Trovate tanti consigli utili, guide e approfondimenti sul gioco. Ecco il link:


Oltre a questa pagina, è disponibile quella ufficiale di Clash Royale che però non è italiana, ed eccola qui:
Infine, cercando su facebook "Clash Royale Italia", trovate anche diversi gruppi in cui potete trovare tante informazioni utili.

Il record made in ITA di Clash Royale con punteggio più alto qual'è?

Vi siete mai domandati chi è il più bravo giocatore in Italia di Clash Royale? Qual'è il punteggio record attuale? Ho trovato un video su YouTube di un player italiano molto appassionato del gioco che dice di avere al momento il miglior punteggio in Italia. Vi consiglio di guardare questo filmato che spiega anche il gioco in parole molto semplici.

Perché non era disponibile in da subito Clash Royale ITA? Come si poteva giocare creando account stranieri?

Avrete sicuramente visto amici che per giocare a Clash Royale in Italia, hanno dovuto registrare un account straniero, questo perché all'inizio non compariva l'Italia nell'elenco dei paesi. Quindi la soluzione per giocare in Italia a Clash Royale era selezionare paesi come il Canada o la Turchia, oppure paesi del nord Europa come Danimarca, Norvegia e Finlandia.

Oggi non c'è più questo problema e tutti in Italia riescono a giocarci, su Android e iOS, senza dover creare account stranieri.

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]