[full-post]

Tanti consigli sulle battaglie, arene, trofei, velocità colpi, modalità sudden death e altro nel gioco Clash Royale

Per combattere al meglio le vostre battaglie in Clash Royale, bisogna conoscere bene il gioco, oltre alle migliori deck (vedi i migliori mazzi di carte). E' importante ad esempio conoscere che cosa sono le arene, come si passa all'arena successiva, che cos'è un mazzo da battaglia, cos'è la modalità sudden death, che cos'è la velocità colpi, ed infine vi spiego anche come si fa per comparire nella TV Royale, assieme ad altri combattimenti.

Che cosa sono le arene in Clash Royale?

In Clash Royale le arene sono campi di battaglia in cui il giocatore e i suoi avversari si affrontano spietatamente per la conquista di gloria e trofei.

Al momento esistono 6 arene diverse:
  • stadio goblin
  • pozzo delle ossa
  • arena dei barbari
  • casa dei giochi di P.E.K.K.A
  • valle degli incantesimi
  • Royal Arena
Oltre a tali arene, in Clash Royale c'è anche un campo di prova che non è un'arena vera e propria, quanto piuttosto di un campo d'addestramento da cui iniziare il proprio cammino verso la vittoria. Il campo di prova serve per sperimentare nuovi mazzi e affinare le proprie abilità.

È possibile procedere da un'arena all'altra conquistando trofei. Ciascuna arena offre una serie di nuove carte, estratte dai bauli ottenuti con le battaglie vinte.

Clash Royale consigli e trucchi per le battaglie

Come si passa all'arena successiva di Clash Royale?

L'unico modo per passare a una nuova arena è ottenendo altri trofei. Quindi si dia da fare e combatta spesso!

Ho combattuto in un'arena di livello superiore

Prima o poi potrebbe succederle di ritrovarsi in un'arena poco familiare. Non si tratta di un errore!

[ads-post]

Le battaglie vengono combattute nell'arena dello sfidante che possiede il maggior numero di trofei.

Per esempio, se lei è tra i primi in arena 5, e il suo avversario è tra gli ultimi in arena 6, combatterà come gradito ospite in quest'ultima.

Nota: ogni baule vinto combattendo in arene di livello superiore potrà contenere carte dell'arena in questione.

Come vengono calcolati i trofei in Clash Royale?

La quantità di trofei vinta o persa si basa sulla differenza tra i suoi trofei e quelli del nemico. Generalmente, la vittoria contro un giocatore con un numero di trofei superiore la ricompenserà con una maggiore quantità di trofei. Al contrario, perdere contro un nemico che ha meno trofei gliene farà perdere di più.

Cos'è un mazzo da battaglia in Clash Royale?

I mazzi da battaglia si compongono di 8 carte selezionate dalla propria collezione. È una scelta importante da fare: queste carte combatteranno al suo fianco!

Troppe carte elisir di alto livello? Potrebbe essere una "mano" lenta da schierare. Nel caso siano troppo poche, però, al mazzo potrebbe mancare forza Royale. Il bilanciamento è importante, quindi provi diverse combinazioni e scopra qual è la più incisiva! Scelga in maniera oculata!

Nella mia collezione c'è una carta che non appare durante le battaglie.

Le uniche carte disponibili in battaglia sono quelle presenti nel mazzo da battaglia.

Le carte appaiono in battaglia in maniera casuale, quindi potrebbe dover attendere che una particolare unità si renda disponibile.

Cosa significa sudden death in Clash Royale?

La sudden death scatta quando gli avversari sono in parità allo scadere del tempo.

Alla partita viene aggiunto del tempo in modo che sia possibile determinare un risultato. Dopo di che, chi segna il primo punto vince!

Cos'è la velocità colpi in Clash Royale?

La velocità colpi è la frequenza di attacco delle truppe e degli edifici difensivi.

Per esempio: Le torri della corona con una velocità colpi di 1 secondo attaccheranno una volta al secondo.

Come controllo le mie truppe dopo averle schierate?

Clash Royale richiede un posizionamento strategico delle truppe perfettamente sincronizzato. Una volta disposte, infatti, le unità attaccheranno da sole, senza poter essere guidate dal giocatore.

Le truppe procederanno in base alle loro abilità e ai bersagli preferiti. Consulti la pagina informativa di ciascuna carta per scoprirne il ruolo in battaglia, in modo da poterle organizzare in un mazzo che soddisfi le sue esigenze.

È presente una modalità per giocatore singolo?

Può giocare contro un avversario controllato dal computer usando il campo di prova. Qui può affinare le sue abilità prima di affrontare giocatori reali in partite multigiocatore. Attenzione: non può vincere/perdere trofei né ottenere qualsiasi tipo di risorsa/esperienza nelle battaglie del campo di prova.

Come funziona il matchmaking?

Il sistema di matchmaking le abbinerà avversari con un livello di trofei simile al suo. Il livello delle carte in possesso a ciascun giocatore non viene invece preso in considerazione.

A volte la differenza nel numero dei trofei posseduti da lei e dal suo avversario può essere molto alta, ma si ricordi che riceverà più trofei se sconfiggerà un giocatore con più trofei di lei.

Posso combattere contro i miei amici?

Sì!

Le battaglie amichevoli si trovano nella chat del clan e ciascun partecipante dovrà pagare 5 unità d'oro. Non ci sono vincoli o matchmaking di sorta, quindi tuffatevi pure nella baraonda che più vi aggrada.

Le battaglie amichevoli non assegnano trofei, oro o gemme: la ricompensa sarà l'umiliazione di un compagno di clan, o magari una buona ridimensionata al proprio ego.

Come faccio ad apparire su TV Royale?

TV Royale raccoglie le partite di Royale più belle e recenti.

TVR cerca di selezionare solo le battaglie più entusiasmanti, attingendo a mazzi insoliti, capovolgimenti di fronte e salvataggi in extremis.

Se vuole venire preso in considerazione, combatta per entrare a far parte dei primi duecento, e cerchi di farlo con combinazioni di carte usate raramente.

Ma faccia attenzione a ciò che desidera: potrebbe essere il suo Royale fondoschiena a venire preso a calci in TV per il piacere di tutti! Ahia.

Consigli per le battaglie di Clash Royale: cosa sono le arene e come si passa a un'altra arena, come funziona TV Royale, velocità colpi e sudden death

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.