[full-post]

Trucchi e consigli per Clash Royale: come ottenere una carta leggendaria, come funzionano le donazioni di carte e come funziona lo specchio

Continuiamo con i consigli su Clash Royale, questo stupendo gioco di carte che sta avendo una grandissimo successo soprattutto dopo che è finalmente uscito anche per Android. Qui vi parlo di alcuni consigli generali circa lo specchi, la carta leggendaria, le donazioni ed altro. Partiamo subito!

Come funziona lo Specchio?

Lo specchio in Clash Royale si ottiene nell'arena 5, e copia l'ultima carta che ha giocato, con lo stesso costo in elisir + 1 unità.

La forza della copia creata dallo Specchio dipende dal livello di rarità della carta copiata. Può produrre tanto copie più deboli dell'originale, quanto più potenti. Migliorare il suo Specchio gli permetterà di creare copie ancora più forti.

Una carta versatile dal potenziale infinito, lo Specchio può essere una sorpresa davvero spiacevole.

Cominci a scervellarsi su quali truppe farebbero faville se fossero in coppia!

Clash Royal consigli e trucchi su specchio, carta leggendaria e donazioni carte

Come posso ottenere una carta leggendaria?

Le carte leggendarie offrono straordinario potere ai giocatori che le utilizzano, e sono attualmente disponibili a partire da 1400 trofei.

Si possono ottenere alla stessa maniera di tutte le altre truppe: potrà dunque trovarle nei bauli del tesoro, nei bauli omaggio e nei bauli della corona, nonché incontrarle in battaglia.

Tenga presente che non è possibile acquistarle all'interno del negozio, pertanto è necessaria una certa dose di fortuna per ottenerne una!

La mia carta ha raggiunto il limite massimo, che succede?

Se una carta è al livello massimo, ne potete trovare altre nei bauli.

Tuttavia, vi è un limite al numero di carte che si possono avere; tale limite dipende dalla rarità della carta, come illustrato di seguito:

[ads-post]

Comuni > 100 carte
Rare > 10 carte
Epica > 1 carta

Una volta raggiunto tale limite, qualsiasi copia successiva ricevuta verrà automaticamente convertita in oro. La quantità di Oro guadagnato dipende classe carta:

Comune > 5 punti oro Gold
Rare > 50 punti oro
Epica > 1000 punti Oro

Come funziona la corona gratuita e il baule?

I bauli gratis sono disponibile ogni 4 ore e se ne possono raccogliere due alla volta e non ne saranno disponibili altre se quelle precedenti non vengono raccolte.

Scopri tutti gli altri consigli e trucchi sui bauli di Clash Royale.

Richiesta di carte e donazioni

Se ha bisogno di una spintarella, può contare sui suoi amici.

I membri di un clan possono richiedere carte ogni 8 ore. C'è un limite alla quantità di carte che le possono essere donate per ogni richiesta, stabilito dal tipo di carta.

Comune: 10 carte.
Rara: 1 carta.

Spiacenti, sfidante! Le carte epiche non possono essere donate.

È inoltre impossibile richiedere carte che non si possiede: dovrà prima scoprirle sbloccando un baule.

In seguito all'ingresso in un nuovo clan, dovrà aspettare 2 ore e mezza prima di poter richiedere carte. Questo impedisce ai giocatori di entrare in un clan con il solo fine di ricevere donazioni, per poi abbandonarlo subito dopo.

Anche per le carte che ogni singolo membro del clan può donare per ogni richiesta c'è un limite.

Comune: 2 carte.
Rara: 1 carta.

(I giocatori in arena 1 possono donare una sola carta per richiesta)

La cosa fantastica è che le donazioni offrono vantaggi per tutti! Non solo i membri del suo clan ottengono più carte, ma chi le dona viene ricompensato con oro e XP.

Comune: +5 oro e 1 XP.
Rara: +50 oro e 5 XP.

Consigli e trucchi per Clash Royale sullo specchio, come funziona, come ottenere la carta leggendaria e come funzionano le donazioni di carte

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.