[full-post]

Ria Antoniou - Foto - Info - Biografia - Chi è questa modella - Ultime notizie


Ria Antōniou, in greco Ρία Αντωνίου, è nata ad Atene il 14 luglio 1988. E' una modella, showgirl e conduttrice televisiva greca che sta avendo di recente tanta visibilità in Italia grazie al programma televisivo Tiki Taka ed alla pubblicità 3, dove ne è protagonista assieme ad un altro personaggio importante dello spettacolo.

Scorri in fondo per le foto di Ria Antoniou.


Ria Antoniou Biografia e Info: Chi è la protagonista dello spot 3


Ria Antoniou è la modella del momento, con una popolarità che parte dal film con Massimo Boldi e che oggi la porta ad essere la protagonista dello spot della 3 assiema a Carlo Buccirosso. E' stata anche ballerina di Ballando e di recente ha fatto impazzire tutti nell'ultima puntata di Tiki Taka, con pose sexy e atteggiamenti da...sballo. Vi spiego cos'è successo a Tiki Taka.

Tiki Taka Ria Antoniou: cos'è successo e foto modella


Ria Antoniou tiki taka hotRia Antoniou è tra le protagoniste del programma Tiki Taka, assieme a Melissa Satta e Francesca Brienz. La modella greca Rita Antoniou si è presentata con un vestito nero talmente corto che le sue gambe non sembravano finire più.

Roba da far girare la testa agli ospiti ma soprattutto al pubblico di Italia 1, che è rimasto senza dubbio colpito dalla sua bellezza e dai suoi modi di porsi.

Ria ha avuto visibilità in Italia grazie al programma Ballando con le stelle del 2012. Seppure è nata a ad Atene, è cresciuta a Sparta come lei stesso ha ammesso durante il programma di Pierluigi Pardo. Con i suoi 176 centimetri di altezza, i lunghi capelli biondi e con gli occhi azzurri, Ria ha tutto ciò che serve per far girare la testa a chiunque la vede. A queste caratteristiche, aggiungerei le labbra carnose come ben potete vedere dalle foto di Ria Antoniou in fondo alla pagina.

Nel 2007 vince il concorso di Miss Peloponneso e subito dopo arriva seconda in Miss Grecia dello stesso anno. Nel 2008 arriva prima a Miss Terra e nel 2010 si cimenta anche nella musica, firmando un contratto con una casa discografica per "Give Me", una cover di Amanda Lear. La musica non è però il suo forte. Ria Antoniou più volte ha posato nuda per Playboy e per altre riviste come Esquire e Nitro.

Per chi volesse vedere Ria, può guardare il programma Tiki Taka che va in onda in seconda serata su Italia Uno.

Biografia Ria Antoniou


Ha partecipato a vari concorsi di bellezza e nel corso della sua carriera ha conquistato le più famose copertine dei settimanali di moda del mondo: il suo primo importante traguardo fu la vittoria del titolo di Miss Peloponneso nel 2007 e sempre in tale anno è giunta seconda al concorso di bellezza di Miss Grecia. Ria ha rappresentato la Grecia al concorso internazionale Top Model of the World (in cui si piazzò al secondo posto) e a Miss Terra nel 2008. Durante il 2010 ha firmato un contratto con la casa discografica Casarro Music e ha pubblicato il singolo Give me, una cover di Amanda Lear.

Nel marzo 2011 ha posato (insieme alle modelle Triana Iglesias, Giulia Borio, Gloria Patrizi, Flavia Bazzoffi, Katia Dede, Jessica Micari, Andreani Tsafou, Ana Dravinec e Anamaria Frlan) al celebre servizio fotografico Girls of the Mediterranean dell'edizione USA di Playboy. Da notare che, nel corso degli anni, la Antōniou si è fatta notare perché, a vario titolo e in varie occasioni, ha posato varie volte per le edizioni internazionali di Playboy e per altre riviste famose come Esquire e Nitro ottenendo così notevoli successi lavorativi e di immagine a livello internazionale come modella e showgirl.

Dal 7 gennaio al 17 marzo 2012 ha partecipato all'ottava edizione del talent show Ballando con le stelle in coppia con il maestro di ballo Raimondo Todaro, con il quale si è classificata al terzo posto a pari merito con Anna Tatangelo: sull'onda del successo così ottenuto, dal 24 marzo al 7 aprile 2012 è stata, insieme a Paolo Belli, al fianco di Milly Carlucci nella conduzione del talent show Ballando con te. Qualche mese dopo Ria, precisamente l'8 dicembre 2012, ha condotto l'edizione 2012 di The Look of the Year Fashion Awards insieme a Nino Graziano Luca.

Attualmente protagonista del nuovo film cinema in entrata "La coppia dei campioni" di Giulio Base, assieme a Massimo Boldi e Max Tortora.

Ria Antoniou - Foto Modella Attrice Pubblicita 3 Tre

Foto Ria Antoniou


Ecco le più belle foto di Ria Antoniou, sempre sexy, mai troppo nuda e gambe uniche.

Ria Antoniou - Foto

Ria Antoniou - Foto

Ria Antoniou - Foto

Ria Antoniou - Foto

Ria Antoniou - Foto

Ria Antoniou - Foto

Ria Antoniou - Foto

Ria Antoniou - Foto

Ria Antoniou - Foto

Ria Antoniou - Foto

Ria Antoniou - Foto

Ria Antoniou - Foto

Ria Antoniou - Foto

Ria Antoniou - Foto

Ria Antoniou - Foto

Ria Antoniou - Foto

Ria Antoniou - Foto

Ria Antoniou - Foto

Ria Antoniou - Foto

Ria Antoniou - Foto

Ria Antoniou - Foto

Ria Antoniou - Foto tiki taka

Ria Antoniou - Foto

Ria Antoniou - Foto

Ria Antoniou - Foto

Ria Antoniou - Foto

Ria Antoniou - Foto

Ria Antoniou - Foto

Ria Antoniou - Foto

Ria Antoniou - Foto sgambate gambe nuda hot


Ria Antoniou Foto Hot Sexy Nuda, Info, Ultime Notizie sulla modella attrice della Pubblcità 3 Tre. Protagonista Spot TV 3 Gennaio 2016

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.