Recensione Apple Watch Stand in Alluminio iClever® - Supporto - Basetta Apple Watch

Un accessorio molto comodo per l'Apple Watch è senza dubbio il supporto di ricarica, praticamente uno stand su cui appoggiare l'orologio quando viene tolto dal polso. L'altra volta ho recensito il supporto in legno bambù per Apple Watch e iPhone, stavolta ho avuto modo di provarne uno fatto di alluminio.

Supporto per Apple Watch in alluminio


Recensione Apple Watch Stand in Alluminio iCleverQuesto supporto, prodotto da iClever, è molto ben realizzato, con un design minimale ma curato. E' compatibile con tutti i modelli - Basic, Sport ed Edition - sia con cassa 38 che 42 mm ed offre un angolo di visione ottimale.

iClever garantisce la garanzia di 1 anno per i pezzi di ricambio e 30 giorni di rimborso.

Caratteristiche e materiali


Progetto perfettamente per posizionare l'Apple Watch con lo spazio per la basetta di ricarica e per il cavo, il quale passa nella scanalatura laterale.

La base pesa 599 grammi, abbastanza per una migliore stabilità, con superficie antiscivolo. Il corpo è in alluminio, strutturato e alla moda, perfetto per esibirlo anche come oggetto di design sulla vostra scrivania. Le dimensioni sono 7,8 x 2,6 x 12,7 cm.

Come si assembla


Il supporto è formato da due parti che vanno assemblate in un modo molto semplice. La parte inferiore costituisce la basetta, come detto prima, pesante quanto basta per una buona stabilità, sulla quale va montato il braccio. Non c'è riscio di montarlo storto perché il verso è univoco, come potete vedere nell'immagine qui sotto.

Recensione Apple Watch Stand in Alluminio iClever

Una volta montato il supporto per Apple Watch, si monta la basetta di ricarica wireless nel foro, quindi il cavo di alimentazione va passato nella parte laterale del supporto superiore fini a giungere all'Apple Watch.

Prezzo e dove acquistare


Questo stand in alluminio per Apple Watch costa di listino 70€, ma al momento è in offerta con sconto quasi del 50% per un prezzo finale pari a 35,99€. E' acquistabile da Amazon, quindi non ci sono dubbi sulla qualità dello shop online.



Contenuto della confezione


Nella confezione sono presenti i due pezzi che potete vedere qui sotto. Nulla più.

Recensione Apple Watch Stand in Alluminio iClever

Conclusioni


Questa basetta di ricarica e appoggio per Apple Watch, è senza ombra di dubbio un prodotto valido e di ottima fattura. Lo stand è pesante quindi anti caduta per preservare l’Apple Watch, con la basetta antiscivolo. I materiali sono ottimi e fa una bella figura sulla scrivania.

Vi riporto di nuovo le caratteristiche principali:


  • Disegno special per tutti i Apple Watch
  • Compatibile con gli orologio con la misura sia 38mm che 42mm
  • Aiuta a posizionare il suo Apple Watch, le fornisce più convenienze che mai
  • Cavo per ricarica, custodia per orologio e Apple Watch NON sono inclusi 
  • Dimensione: 3,1 x 1 x5 pollici / 7,8 x 2,6 x 12,7 cm 

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]