50 e più trucchi per sfruttare al meglio Surface RT e Surface Pro



Consigli, trucchi e segreti Surface RT e Surface Pro: tante cose che non sai ma che devi sapere per sfruttare al meglio il tuo tablet!

1 . Come selezionare un file o una foto

Per selezionare una o più foto, basta un toccarla e scorrere rapidamente verso il basso.

2 . Come salvare screenshot (vedi anche la nostra GUIDA PER CATTURARE SCREENSHOT SURFACE)

Per salvare uno screenshot sui tablet Surface RT e Surface Pro, premere il tasto home capacitivo e poi il pulsante volume giù. Lo schermo si offuscherà momentaneamente. Gli screenshot vengono salvati in un album "Catture di schermata" o "Screenshots" nell'app Foto oppure, nella cartella Immagini dall'interfaccia Desktop.



3 . Come accedere a file come video, foto ed altro memorizzati sulla microSD alle app scaricate dal Windows Store

Al momento è possibile memorizzare e visualizzare solo i file multimediali utilizzando file explorer, passando quindi prima per l'interfaccia desktop. Tali file multimediali non appaiono invece nelle app scaricate dal Windows Store. Ma vediamo come rimediare a tale problema. Vai su cerca (tasto START+F) e digita " Gestione disco " ed aprite la voce proposta dalla ricerca. Alla vostra scheda microSD è già stata assegnata una lettera di unità . Fare clic su "Unità removibile" e selezionate " Cambia lettera e percorso di unità". Una volta che la memoria è già stata inserita e assegnata una lettera di unità , non si può semplicemente fare clic su " Modifica ..." ( l' opzione desiderata verrà visualizzato in grigio) . Quindi devi prima cliccare su " Rimuovi" . Ora l'unica opzione che avete è " Aggiungi ... " . Fare clic su di esso e vedrete " Monta in questa cartella vuota NTFS : ". Creare una cartella nella directory Users o in C : . Ad esempio , C : \ Utenti \ nomeutente \ microSD . Selezionare quella cartella . Siete ora in grado di trattare la vostra microSD come qualsiasi altra cartella in Windows 8 , inclusa l'aggiunta di librerie come foto, video e musica , ecc. È ora possibile aprire Esplora file e fare clic destro su "Raccolte" e selezionare Proprietà, quindi su Aggiungi e selezionare la cartella appena montato nella vostra microSD dentro. Ora , quando si va nelle foto, video o applicazioni musicali sul Surface si sarà in grado di vedere i tuoi file multimediali aggiunti alla scheda microSD.

4 . Aggiornare Office 2013 a Office 2013 Preview finale

Cerca "Windows Update" e quindi scegliere "Installa gli aggiornamenti facoltativi " invece di Windows Update dai risultati della ricerca ( in Impostazioni ) . Verrà visualizzato il pannello di controllo di Windows Update. Ora, o controllare gli aggiornamenti o toccare il collegamento che dice che sono disponibili aggiornamenti . Nell'elenco risultante , vedrai "Aggiornamento per Microsoft Office Home & Student 2012 RT Preview ". Selezionare e installare quello e tutto ciò che sono disponibili altri aggiornamenti . Dopo un riavvio , è possibile accedere ai dell'aggiornamento di Office Home & Student 2013 RT applicazioni che cadere il marchio di anteprima e hanno alcune nuove funzionalità , tra cui la visualizzazione della barra multifunzione Opzioni dispongono .

5 . Come attivare o disattivare il blocco rotazione schermo Surface RT e Surface Pro

Aprire il menu Charms e toccare Impostazioni. Toccare l'icona schermo vicino in basso a destra . Sopra la barra della luminosità è l'icona del blocco rotazione . Toccare per attivare e disattivare .

6 . Attivare la modalità Realtà Virtuale in Panorama Foto in App Viaggio

Toccare l' icona rotonda bussola / GR durante la visualizzazione di un panorama fotografico per poter vedere in giro la foto spostando e inclinando la superficie .

7 . Sblocca Senza Strisciata

Invece di strisciare l'immagine lockscreen per sbloccare , basta toccare la barra spaziatrice sulla tastiera. È inoltre possibile riattivare il Surface di dormire toccando un tasto qualsiasi della tastiera .

8 . Mantenere foto private e di apparire in Photo App Biblioteca

In modalità Desktop , aprire file explorer e spostare tutte le foto che si desidera impedire che mostra in immagini Biblioteca in App foto in una nuova cartella . Fare clic destro che nuova cartella e fare clic su Proprietà e poi su Avanzate. Deselezionare "Consenti file in questa cartella per avere i contenuti indicizzati ... " . È anche possibile selezionare la cartella e il contenuto nascosto , se lo si desidera . Per vedere le modifiche potrebbe essere necessario ricreare l'indice da zero se si aveva già aperto l'app Photo e ho visto quelle foto . Per ricostruire l'indice , andare al Pannello di controllo e fare clic su Opzioni di indicizzazione , quindi Avanzate e quindi rigenerare . Vorrà un po ' per ricostruire .

9 . Accelerare Navigazione Web bloccando gli annunci

Open Desktop di Internet Explorer e andare in Opzioni Internet . Fare clic sulla scheda Programmi e poi su Manage Add- Ons . Clicca sul Tracking Protection e quindi ottenere un elenco Protezione da monitoraggio online . Aggiungere un paio dall'elenco, come EasyList e Fanboy . Salvare e uscire .

10 . Fai la tua superficie Wallpaper Trovatutto la vostra esperienza di interfaccia utente moderna

Al momento il tuo sfondo del desktop non corrisponde il vostro nuovo tema schermata di avvio e stile . Seguire le istruzioni riportate nel link alla fine per rendere l' esperienza complessiva ' coerente ' . È necessario disattivare la sincronizzazione di Google Desktop Personalizzazioni in Impostazioni PC se si crea uno sfondo simile per il vostro PC desktop in quanto avrà una risoluzione dello schermo diversa per il tablet Surface e non volete che il vostro PC wallpaper sincronizzazione sul desktop di superficie e viceversa. http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1963066

11 . Elenco delle scorciatoie da tastiera

http://tech2.in.com/features/softwar...atsheet/551452

12 . Accedi al tuo Ultima Foto and Roll Camera foto direttamente dalla macchina fotografica App

In Camera app, dopo aver scattato una foto o un video , scorrere lo schermo verso destra per vedere la cattura più recente. È possibile continuare a scorrere per vedere altre foto / video . Inoltre , pizzicare per ingrandire esce dallo schermo del mirino per vedere una vista più piccolo più facile da navigare .

13 . Abilita Hidden Animazione pagina iniziale

La prima volta che avvio nella schermata di avvio dopo una nuova installazione , si ottiene una bella animazione di tutte le piastrelle e il testo volanti in vista. Per abilitare di nuovo a verificarsi ogni volta che si entra la schermata iniziale , eseguire il seguente Tweak Registro di sistema. Digitare Regedit Ricerca e lanciarlo . Passare a HKEY_CURRENT_USER \ Software \ Microsoft \ Windows \ CurrentVersion Curre \ ImmersiveShell \ Grid e creare un nuovo valore DWORD : Launcher_SessionLoginAnimation_OnShow e impostare il valore su 1 . Per disattivare l'animazione , se non ti piace impostare il valore a 0 .

14 . Spinta Speaker Volume

Il volume di superficie è piuttosto basso. Vai a Pannello di controllo, quindi suono, quindi fare clic su Altoparlanti, quindi Proprietà , poi Miglioramenti e controllare Loudness perequazione e Virtual Surround anche se lo si desidera . Applica le modifiche .

15 . Pinch to Zoom Out per visualizzare più contenuti

Se si esegue il gesto pizzico nelle seguenti applicazioni , si vedrà più contenuti o scorciatoie : Persone , Bing , Negozio , Foto , Fotocamera , Meteo , Viaggi , Notizie, Sport , Finanza e Reader .

16 . Recuperare più spazio dopo l'aggiornamento la vostra superficie

Quando si aggiorna il Surface tramite le impostazioni del PC , una cartella denominata Windows.old viene creata nella directory C: Drive. Questo può essere un enorme cartella in dimensioni che contiene i file precedenti . È possibile eliminare questa cartella e recuperare un pò di spazio di archiviazione come segue : Cercare "Strumenti " e cliccare su "Strumenti di amministrazione " nei risultati di impostazione . Successivamente clicca su Disk Clean -up e dopo il caricamento clicca su Clean Up file di sistema . Assicurarsi Windows.old sia selezionata e fare clic su OK.

17 . Riposizionare la tastiera virtuale in modalità Desktop

Toccare la piccola icona a sinistra sull'icona X nell'angolo in alto a destra della tastiera per riposizionare manualmente . Per agganciare la tastiera di nuovo toccare il tasto X . Funziona solo in modalità Desktop .

18 . Abilita Swiping Gesti per avanzare avanti o indietro Metro di Internet Explorer

È possibile scorrere la schermata verso sinistra o verso destra per avanzare in avanti o indietro , consentendo di vibrazione Ahead in Opzioni Internet . Non strisciare dalla lunetta, ma ovunque all'interno dello schermo .

19 . Controllare le impostazioni per ogni applicazione / pagina che stai visualizzando

Questo può sembrare ovvio, ma tramite il menu Charms , fare clic su Impostazioni per vedere se ci sono opzioni aggiuntive per l'applicazione che si sta visualizzando . Fate questo anche nuovo nella stessa app se siete su una pagina diversa . Sarete sorpresi di ciò che ulteriori nuove opzioni che si possono incontrare . Passa un po ' di tempo per fare questo per tutte le tue applicazioni .

20 . Abilita Matrix Bianco su nero Theme

Cambiare completamente l'aspetto dell'interfaccia utente per un funky testo bianco Hi Tec su sfondo nero . Vai su Impostazioni PC tramite Fascino e toccare facilità di accesso. Attivare la modalità Contrasto elevato per vedere l'effetto . Spegnere per tornare alla normale interfaccia utente .

21 . L'accesso a 780 Emoticons integrato nella tastiera

Più di sapevate che una punta . La tastiera dispone di 780 emoticon ( sì, li ho contati ) suddivisi in sette categorie . Basta toccare il tasto faccina e quindi il tasto ➡ sopra il 123 e tasto per scorrere attraverso di loro . La fila inferiore di emoticon ha diverse categorie tra cui scegliere .

22 . Fai Web Links Aprire Always Up in IE per Desktop Invece di App IE

Cerca applicazioni per inetcpl.cpl e premere Invio . Si tratta di opzioni di IE . Fare clic sulla scheda Programmi e modificare l'opzione " scegliere come aprire i link " per sempre in Internet Explorer sul desktop .

23 . Come trovare tutte le applicazioni in Store - anche quelle non quotate

Nella Store, inserire il carattere * e la ricerca . Vedrete ogni singola applicazione per il tuo paese e se si ordina da ultimo , si vede nuove applicazioni molto di più rispetto al normale modo di navigare nel negozio . Al momento di scrivere questo, ci sono 6.525 applicazioni incluso il Regno Unito . Inoltre è possibile visualizzare anche più applicazioni andando in impostazioni del negozio , scegliendo Preferenze e disattivare " Rendere più facile trovare applicazioni nella mia lingua preferita " . Con esso su e la ricerca di * ci sono 6.525 apps . Con esso spento ci sono 7.799 apps . Una grande differenza . Una più eccellente suggerimento !

24 . Abilita Alternative Virtual Keyboard

Tramite il menu Charm , andare su Impostazioni PC e quindi facilità di accesso. Change " Premendo Windows + Volume Up si accenderà " On - Screen Keyboard . Ora, quando si preme il tasto il tasto Windows e Volume Up , up si aprirà una piccola tastiera . Non preoccuparti , è possibile ridimensionarla trascinando il bordo inferiore verso il basso e le frontiere laterali di tutti . È possibile ridimensionare la larghezza e l'altezza della tastiera virtuale di default . Grande come si desidera . La dimensione è ricordato dopo la chiusura della tastiera toccando X. Un'altra caratteristica è questa tastiera è predittiva testo con parole suggerite popping sopra la tastiera - qualcosa la tastiera di default non fa . È possibile personalizzare la tastiera tramite il tasto opzioni vicino all'angolo in basso a destra .

25 . Attiva navigazione a schermo pieno in Desktop di Internet Explorer

Su una normale tastiera è possibile attivare la navigazione web a schermo intero premendo F11 , però la tastiera virtuale sullo schermo e la tastiera touch non hanno i tasti F . Non ti preoccupare . Avviare la tastiera alternativa ( punta 24 sopra) e premere il tasto Fn ( funzione Key) nell'angolo in basso a sinistra e tutti i tasti F1 -F12 appaiono sulla riga in alto . Premere F11 per la navigazione web a schermo intero . Per disattivare la navigazione a schermo intero lanciare la tastiera alternativa nuovamente e premere F11 o utilizzare il trackpad sulla copertina Toccare per spostare il mouse nella parte superiore dello schermo per ottenere l'accesso alle icone di navigazione.

26 . Consigli per risparmiare batteria

Per impostazione predefinita , Bluetooth è attivata , ma se in realtà non lo uso spesso , spegnerlo per risparmiare la batteria . Vai a Modifica impostazioni PC e poi Wireless e spegnerlo lì . Inoltre è possibile disattivare le piastrelle dal vivo che devono connettersi al web come notizie piastrelle. Infine , evitare che alcune applicazioni in esecuzione in background rimuovendoli dalla schermata di blocco .

27 . Variazione Volume sullo schermo by Touch

Quando si preme i tasti del volume sul lato del Surface , viene visualizzato un piccolo grafico del volume sullo schermo in alto a sinistra. Oltre a continuare a premere i tasti del volume per modificare il volume , è possibile anche inserire il vostro dito sul grafico e far scorrere la barra verso l'alto o verso il basso .

28 . Vedere il tempo da qualsiasi App

Volete sapere che ore sono in qualsiasi momento? Con il pollice destro per far scorrere la barra fascino alla vista appena sufficiente per far apparire il tempo nell'angolo in basso a sinistra e scorrere immediatamente il pollice verso destra per chiudere la barra di fascino e di tempo. Si dovrebbe fare questo gesto senza rilasciare il contatto dello schermo. Una rapida in e out colpo del pollice è sufficiente.

29 . Vieni a Task Manager velocemente

Premendo il tasto Windows e il tasto Power allo stesso tempo, si arriva a una schermata dove si può bloccare , Cambia utente , Esci o utilizzare il Task Manager.

30 . Cavalletto funziona in modalità Ritratto

Se avete bisogno di visualizzare la superficie in modalità verticale , quindi aprire il cavalletto e stare su. Il cavalletto mantiene in posizione verticale anche . Ottimo se si sta visualizzando una presentazione di foto ritratto .

31 . disabilitare la registrazione

Generalmente la registrazione può causare qualche lentezza , a volte perché i file di registro sono costantemente accessibili e scritti . È possibile disattivare questi fuori se lo si desidera . Cerca gpedit.msc e lanciarlo . Accedere a Configurazione utente , Modelli amministrativi , Componenti di Windows e quindi selezionare Windows Error Reporting nella colonna di sinistra dell'editor Criteri di gruppo. Fare doppio clic su Disattiva registrazione nella sezione Impostazioni dell'editor Criteri di gruppo. Selezionare Attiva e quindi fare clic su OK per salvare le modifiche . Fare lo stesso per Segnalazione errori Disattivare Windows .

32 . Come spostare una tessera per un nuovo gruppo molto rapidamente

Quando si installa una nuova applicazione , automaticamente viene aggiunto alla fine dei vostri piastrelle sulla destra . Se si dispone di diversi gruppi di piena di un sacco di piastrelle può essere un bel lavoretto per trascinare un gruppo vicino all'inizio . Un modo più veloce per farlo è quello di trascinare la piastrella al fondo della schermata . Automaticamente tutte le tessere raggruppati zoom out e ora è possibile spostarlo in qualsiasi gruppo che ti piace dopo di che le piastrelle farsi ingrandita di nuovo .

33 . Wallpaper Sicurezza Idea

Cosa succede se si dovesse perdere la superficie ? Come qualcuno dovrebbe sapere che a tornare a se non possono andare oltre lo schermo del codice della password / pin per sfogliare la vostra tessera Me in Contatti ? In Photoshop , aggiungere una riga di testo di una carta da parati che si desidera utilizzare nella schermata di blocco del vostro Surface . Posizionare il testo vicino all'angolo in basso a destra e farlo dire qualcosa come: " Se si trova questo tablet , si prega di contattare ( numero di telefono ) per restituirlo al suo proprietario e rivendicare una ricompensa per farlo . " Poi caricala sul tuo tablet e applicarlo alla vostra schermata di blocco .

34 . Multi Select -mail

È possibile selezionare le e-mail di multi scorrendo lateralmente l'intestazione email nella lista . Swipe a destra oa sinistra . È possibile spostare , marchio come già letto o Segna come non letto .

35 . Abilita Flash per i siti web specifici

Microsoft consente solo certi siti web di riprodurre contenuti Flash . Questi siti sono elencati in una ' lista bianca ' . È possibile modificare la whitelist per includere altri siti di vostra scelta . Clicca sul link e segui le istruzioni : http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1961793

36 . Recuperare spazio di archiviazione

È possibile recuperare spazio aggiuntivo eliminando i file indesiderati. Vai al pannello di controllo , eliminare i file temporanei e la cronologia . Anche andare alla sezione Generale in Impostazioni PC e poi Archiviazione disponibile . È possibile visualizzare le dimensioni di app per eliminare le applicazioni pre installate indesiderati come la finanza o sport .

37 . Touchpad supporta i gesti

Due dita per lo scorrimento è possibile sul touchpad della tastiera . È possibile richiamare il menu dal basso e scorrere orizzontalmente attraverso le piastrelle e foto . Anche doppia maschiatura è abilitato troppo !

38 . Utilizzare Casa e finali tasti per navigare più veloce

Per passare rapidamente a una estremità lungo elenco di piastrelle ad altri , utilizzare PgUp e PgDn per scorrere da pagine di piastrelle rispetto alle colonne di piastrelle .

39 . Passare da un'applicazione in esecuzione usando scorciatoie da tastiera

Sulla tastiera , premere i tasti Windows e Tab per passare tra le applicazioni . È anche possibile utilizzare i tasti Alt e Tab troppo !

40 . Sincronizza più calendari di Google

Avere più di un Google Calendar è ora possibile sulla superficie . Seguite le istruzioni qui : http://www.makeuseof.com/tag/sync-mu...ndars-windows/

41 . Map Network Skydrive cartella in superficie

Ecco un modo per ottenere l'accesso ai file Skydrive , senza dover navigare avanti e indietro attraverso l'app Skydrive . È ora possibile accedere alla cartella con file explorer in modalità Desktop . Seguire le istruzioni del link: http://rashedtalukder.com/how-to-map...-desktop-mode/

42 . Aumentare Prestazioni di Internet Explorer

Segui le modifiche qui per accelerare la navigazione web : http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1998414

43 . Condivisione di un volume dalla superficie

RT di Windows supporta la condivisione di file (server - side) , ma è nascosta e disabilitata per impostazione predefinita . Ricerca di 'Servizi ' dal schermata Start . Trova 'Server' nella lista. Tasto destro del mouse o toccare e tenere premuto e scegliere Proprietà . Modificare il tipo di avvio su Automatico ed è possibile creare e condividere una cartella come normale. Nota : questo potrebbe influenzare la durata della batteria .

44 . Come fare il backup Partition Recovery USB Flash Drive

Seguire le istruzioni nel link per eseguire il backup di partizione di ripristino che può essere utile se si desidera eliminare la partizione dalla superficie. Non eliminare , però finché non è stato studiato adeguatamente : http://www.shinysurface.com/2012/11/...b-flash-drive/

45 . Come effettuare il boot da USB Flash Drive

Se hai bisogno di fare il boot da un flash drive USB è sufficiente spegnere il Surface , collegare il flash drive USB e tenere premuto il pulsante del volume mentre si preme il pulsante di alimentazione .

46 . Vista delle news di App Updates

L'unico modo per visualizzare il registro delle modifiche di un aggiornamento app prima di installarla è di deselezionare tutte le applicazioni che vogliono aggiornare e selezionare una qualsiasi app. Il pulsante A ' Mostra dettagli ' appare nella parte inferiore , che è possibile toccare per vedere il dettaglio . Ripetere l'operazione per le altre applicazioni da aggiornare .

47 . Condividi il testo selezionato da un sito web

Quando sei su un sito web e volete condividere la pagina , non è necessario condividere l'intera pagina in un link. È possibile evidenziare per selezionare le parole su un sito web e quando si condivide scorrendo la barra di fascino in vista, solo le parole selezionate saranno condivisi .

48 . Vedere stimato dati di utilizzo della connessione Wi- Fi

Potete vedere quanti megabyte / giga di dati sono stati trasferiti via Wi- Fi sul Surface . Toccare Impostazioni nella barra di fascino , e poi toccare il vostro attivo nome Wi - Fi SSID . Nell'elenco delle reti , toccare e tenere premuto sulla vostra attiva nome Wi- Fi e dal menu a comparsa scegliere 'Mostra approssimativo utilizzo di dati ' . Mostrerà per esempio : 5.71gb di utilizzo stimato dal 1 giorno fa . Basta toccare il tuo nome W- iFi prossima volta per vedere l'ultimo utilizzo dei dati.

49 . Fai la tua interfaccia utente Desktop Explorer More Touch Screen

Ricerca di 'Display' tramite la barra Charms . In Impostazioni risultati , toccare l' icona blu del monitor risultato . Tutto è al 100 % dimensione predefinita per il testo . Toccare medio al 125% e ha colpito applicare per rendere il tutto in modalità Explorer che molto più facile da leggere e toccare . Assicurarsi di impostare il livello di zoom in entrambi Explorers Internet torna al 100 % però.

50 . Fai la tua Tastiera Touchpad scorrimento nella corretta Direzione

Al momento, quando si scorre attraverso il touchpad , lo schermo si muove in direzione opposta a dove si muovono le dita. Ora è possibile invertire la direzione grazie ad un tweak Registro qui : http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2007987

51 . Disattivare Animazione Apertura Apps

Se si trova l'animazione flipping fastidioso quando si lancia un app è possibile disattivarlo come segue . Alla ricerca del menu Charms per " Performance" e toccare " Regolare l'aspetto e le prestazioni di Windows" in Impostazioni risultati . Nella scheda Effetti visivi , deselezionare ' finestre animata quando minimizzare e massimizzare ' . Questo dà un lancio istantaneo . Per disabilitare le piastrelle dal vivo animati, deselezionare anche le " Animare controlli e gli elementi all'interno di Windows ' box . Per ripristinare le animazioni , basta controllare di nuovo le scatole .

52 . Installare Apps diretta su scheda SD

Per impostazione predefinita, solo i file multimediali possono essere installati per le schede SD e le applicazioni sono installate nella memoria interna . Se si dispone di una tavoletta 32gig , vi renderete conto memoria interna è preziosa e limitata . Liberare memoria interna cambiando la posizione di dove sono installati apps . Esegui Regedit e accedere a HKEY_LOCAL_MACHINE \ SOFTWARE \ Microsoft \ Windows \ CurrentVersion \ Appx e modificare il percorso della posizione del tasto PackageRoot da C : \ Programmi \ WindowsApps dire D : \ WindowsApps (dove D : è la lettera dell'unità SD carta e WindowsApps è il nome di una cartella creata nella vostra scheda SD ) . Potrebbe essere necessario modificare le autorizzazioni per la cartella Registro Appx modo che è possibile modificare la chiave . È inoltre possibile modificare il repository app in un'altra directory modificando la chiave PackageRepository in un modo simile .

53 . Installare applicazioni da Altri Paesi

Vuoi Flixster installato ma sei infastidito dal fatto che si vede solo sullo store USA ? Desidera si può scaricarlo ? Ora è possibile e qualsiasi altra applicazione gratuita (non può acquistare applicazioni da altri paesi , solo applicazioni gratuite ) . Ricerca di ' Regione ' tramite il menu Fascino e toccare risultati nella categoria Impostazioni. Toccare la scheda Ubicazione e cambiare la posizione Casa a qualsiasi paese che si desidera . Ora è possibile navigare su App Store per quel particolare paese e scaricare eventuali applicazioni gratuite che ti piace il look di . Tornare al tuo paese originale quando hai avuto abbastanza . Per inciso , Flixster funziona perfettamente con la posizione e il cinema del Regno Unito quindi non so perché non la sua nel Store UK .

54 . Velocizzare lo scorrimento riducendo l'attrito

Avviare l' Editor del Registro di sistema e passare a HKCU \ Software \ Microsoft \ Wisp \ Touch e modificare il valore di attrito 32-0 . Riavviare vedere il cambiamento . Se si sente la sensibilità dello schermo è troppo veloce ora , modificare il valore di dire 16 o qualsiasi numero fino a 64 . 64 significa attrito elevato . 0 significa basso attrito .

55 . Flusso file multimediali dal Surface to DLNA TV non di Windows Certified

Se si dispone di un televisore che dispone di funzionalità di streaming multimediale DLNA , ma non è un Windows ? Microsoft Certified TV ( check-in dispositivi in Impostazioni PC ) , non sarà in grado di trasmettere file multimediali / azioni all'interno di alcune applicazioni . Tuttavia, è possibile eseguire lo streaming tramite Windows Explorer utilizzando il 'Play To ' caratteristica . Trova i file multimediali che si desidera per lo streaming in Immagini, Musica e Video cartelle. Toccare il file per selezionarlo , ma non lanciarlo . Toccare la scheda Play nella barra multifunzione nella parte superiore dello schermo . Infine, toccare Play To pulsante e selezionare il televisore che ora dovrebbe essere attivo . Assicurarsi di attivare l'individuazione della rete nella rete e condivisione nel Pannello di controllo , se questo non funziona per voi.

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]