Huawei Honor Zero recensione - caratteristiche - prezzo smartwatch donna più bello

Smartwatch da donna più bello: Huawei Honor Zero: perfetto per le donne - caratteristiche, prezzo e scheda tecnica

Le donne sono sempre alla moda e sicuramente al momento dell'acquisto di uno smartwatch vanno a vedere il design e i colori, per abbinarlo al meglio al loro vestito. Girovagando in rete, ho forse trovato lo smartwatch Android più bello per le donne, il più femminile: Huawei Honor Zero.

Il design e i colori che lo rendono smartwatch più bello per le donne


smartwatch bello donne huawei honor zero
Con un design minimale, cassa rotonda di metallo lucido, tre colori disponibili, lo smartwatch Huawei Honor Zero è senza dubbio lo smartwatch più bello per le donne.

I colori disponibili sono 3 e li potete vedere nell'immagine accanto: beige, nero e bianco. Tutti e tre con cinturino a trama incrociata, per essere ancora più bello!

Il sistema operativo a bordo di Huawei Honor Zero è Android Wear, quindi è compatibile con tutti i più attuali smartphone Android installando l'apposita applicazione per connettere l'orologio al telefono, ed anche con iPhone.

Il prezzo: dove acquistarlo?


Purtroppo, in Italia è difficile trovare questo smartwatch, ma ciò ormai non è più un problema perché ormai la spedizione è veloce anche se ordinate un prodotto dalla Cina. Il prezzo di questo smartwatch Huawei è di circa 80€, spedizione inclusa, e lo potete acquistare dallo shop online Gearbest.

I quadranti disponibili


smartwatch bello donne huawei honor zero

Il sistema Android Wear permette di personalizzare lo smartwatch a vostro piacimento, con sfondi, temi, installando tante app e modificando la grafica del quadrante.

Nel caso di Huawei Honor Zero, lo smartwatch più bello per le donne a mio avviso, abbiamo di default 4 quadranti disponibili, di cui due digitali ed altrettanti analogici. Anche qui, la grafica è minimale per esaltare il design dello smartwatch e per piacere alle donne che sono attratte da questo genere di stile.

E' anche impermeabile!


Forse starete pensando che questo smartwatch è bello, funzionale, ma come la mettiamo con l'acqua? E' resistente all'acqua? Questo è sicuramente un fattore da considerare al momento dell'acquisto di uno smartwatch perché spesso ci bagniamo le mani, o magari ci dimentichiamo lo smartwatch quando ci facciamo la doccia. Ebbene, a tutte le donne che cercano il migliore smartwatch che sia anche il più bello, voglio dire che Huawei Honor Zero è anche impermeabile.

smartwatch bello donne huawei honor zero

Che dire, è davvero lo smartwatch perfetto per il pubblico femminile. Andiamo a vedere qualche dettaglio più tecnico.

Caratteristiche principali che lo rendono perfetto per le donne


Non solo il design lo rende perfetto per le donne, ma il titolo di smartwatch più bello è anche dato dalle sue funzioni più importanti:


  • Display touch screen alla moda: schermo PMOLED bianco con luce fredda, nessun pulsante, il funzionamento è full touch.
  • Trama cinturino a forma di diamante: il cinturino adotta il materiale TPU anti-allergico e molto delicato sulla pelle.
  • Tempo di ricarica: avete bisogno solo di 1,5 ore per completare la ricarica.
  • Chiamata in entrata e funzione Mute: durante riunioni o incontri importanti, lo smartwatch non ti disturberà attivando la funzione "Muto".
  • Promemoria di chiamate e messaggi: Honor Zero può mostrare il nome del chiamante ed è possibile controllare il messaggio sullo smartwatch.
  • Funzione contapassi / monitoraggio sonno / promemoria sedentarietà: diventerà il vostro esperto di monitoraggio movimento quotidiano, sonno e vi ricorderà di avere un periodo di riposo.
  • Grado di protezione IP68 impermeabile e antipolvere: più rigoroso disegno impermeabile e antipolvere, movimento senza limiti, si può indossare anche per nuotare.
smartwatch bello donne huawei honor zero

[post_ad]

Scheda tecnica Huawei Honor Zero - dimensioni - peso



smartwatch bello donne huawei honor zero
Brand: HUAWEI
Bluetooth versione: Bluetooth 4.1
Impermeabile: si
Protezione: IP68
Chiamate Bluetooth: Telefonata promemoria
Messaggistica: promemoria Messaggio, controllando Messaggio
Tracking attività: Promemoria sedentario, controllare il sonno, Contapassi
Altre funzioni: allarme con vibrazione
Schermate di blocco: 4 quadranti
Tecnologia schermo: OLED
Risoluzione display: 128 x 128 px
Dimensione display: 1.06 pollici
Capacità batteria: 70mAh
Autonomia in standby: 15 days
Interfaccia di ricarica: POGO PIN
Forma cassa: Round
Materiale cassa: Stainless Steel
Materiale cionturino: TPU
Compatibile con: Android, iOS
Requisiti sistema smartphone: Android 4.4.4 / iOS 7.0 o superiore
Dimensioni cassa: 3.8 x 3.8 x 1.0 cm
Dimensioni cinturini: 12 - 18 cm
Peso: 0.025 kg
Contenuto confezione: 1 x Huawei Honor Zero, 1 x Manuale, 1 x Charging Dock

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]