Tap the frog - il gioco online e Android della settimana


Il gioco consigliato della settimana è "Tap the frog" - disponibile online (PC/MAC/iPhone/iPad) e su Android

Ogni settimana consiglio ai miei carissimi lettori un nuovo gioco, sempre divertente e veloce nel gameplay. Oggi vi consiglio un gioco online di abilità in cui dovrete mettere alla prova la velocità delle vostre dita, sia se usate il mouse che il touch screen. Il gioco in questione è "Tap the Frog" che tradotto in italiano significa "Tocca la rana".

Tap the Frog: un simpatico gioco di abilità


Come ve la cavate in quanto a velocità delle dita? Sono sicuro che giocando a "Tap the frog" lo scoprirete! Infatti, in questo giochino online, ma disponibile anche per Android, dovrete accompagnare la rana nei diversi livelli e nelle diverse modalità, come ad esempio toccare il maggior numero di rane nel tempo a disposizione, magari utilizzando anche dei piccoli bonus.

Potete giocare a "Tap the frog" online, dal portale di giochi Poki,it, oppure sul vostro smartphone o tablet Android, scaricando il gioco dal Play Store. Il portale è utilizzabile anche su iPhone, iPad e dispositivi simili.

Scopriamo qualche dettaglio in più sul gioco.


[post_ad]

Gameplay "Tap the frog"


La logica del gioco è semplicissima e quasi mi diventa difficile spiegarlo come si gioca, ma la difficoltà aumenta col passare dei livelli.

Infatti, ci sono diverse modalità di gioco, in cui dovrete colpire il maggior numero di rane nel tempo a disposizione, far saltare la rana tra gli ostacoli, farle mangiare frutti vari, affrontare corse spericolate e tante altre modalità ancora.

E' un gioco che in realtà racchiude in sè tanti mini-game ed impiegherete tanto tempo per giocarli tutti!


Non mancano poi i bonus, diversi a seconda della modalità del livello, come per esempio quello del tempo in più da utilizzare per eliminare le rane.

Insomma, vi consiglio questo gioco perché è davvero divertente e semplice, senza essere quindi troppo impegnativo.

Cosa aspettate ad unirvi agli oltre 20 milioni di giocatori? Si, avete capito bene! Sono davvero tante le persone che hanno già giocato a "Tap the frog" ed il merito è proprio al divertimento assicurato per tante, ma nate ore! Buon download e buon divertimento a tutti.

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]