Gioco Where's my water PC e MAC gratis online

Dov'è la mia acqua per PC e MAC online gratis: ecco come giocare anche sul computer a questo fantastico gioco! Download Where's My Water PC e MAC

Where's My Water, in Italiano "Dov'è la mia acqua", è il gioco online gratis per PC e MAC che è stato eletto gioco dell'anno nella categoria giochi di rompicapi. Disponibile inizialmente solo per mobile, adesso ci potete giocare anche comodamente dal vostro PC o MAC, direttamente dal browser, quindi senza effettuare alcun download di file. Prima di vedere come giocare a "Dov'è la mia acqua" su PC e MAC, scopriamo qualcosa in più su questo divertente gioco.


Dov'è la mia acqua - Where's My Water


In questo gioco di logica dovrete aiutare il simpatico coccodrillo Swampy indirizzando l'acqua verso la sua doccia. Il bello del gioco è che si presenta estremamente realistico, in fatti, ciascun livello presenta rompicapi basati sulle leggi della fisica e caratterizzati da dinamiche realistiche.

Dovrete spremere le vostre meningi per trovare la soluzione dei livelli di "Dov'è la mia acqua", per esempio dovrete praticare dei solchi nella melma per far passare l’acqua pulita, quella sporca, quella tossica, il vapore e il fango attraverso ambientazioni sempre più avvincenti. Ogni goccia è importante!

Le caratteristiche del gioco "Where's my water" sono le seguenti:

  • Storie e personaggi originali – 4 storie giocabili con altrettanti protagonisti: Swampy, Allie, Cranky e la Paperella misteriosa. Oltre 500 avvincenti rompicapi!




  • Una meccanica di gioco innovativa – Usa la tua creatività per sfruttare l’acqua in diverse forme e risolvere i rompicapi.






  • Oggetti rari, sfide e livelli bonus – Raccogli gli oggetti speciali realizzati appositamente per ciascun personaggio e completa fantastiche sfide per sbloccare livelli bonus. Ottieni tre paperelle in ciascun livello per poterti vantare delle tue abilità con gli amici!






  • Sincronizzazione e possibilità di condividere i progressi di gioco ottenuti sui social network





  • Come giocare al gioco Dov'è la mia acqua su PC e MAC online?


    Dunque questa settimana vi ho proposto come gioco per PC e MAC "Dov'è la mia acqua" che in realtà non è una novità in generale, ma lo è il fatto che adesso potete giocare a Where's my water direttamente sul vostro PC o MAC, senza dover scaricare alcun file, quindi niente download, ma utilizzando semplicemente il vostro browser! Si, avete capito bene! Dov'è la mia acqua ora è un gioco online per PC e MAC.

    Link per giocare a Dov'è la mia acqua su PC e MAC (no download)


    Potete giocare a "Dov'è la mia acqua" dal portale di giochi online Poki.it, dal link seguente:


    Giochi di Logica - Giochi di Abilità - Giochi di Animali - Giochi Disney.

    A seguire, trovi la guida a tutti i livelli di Dov'è la mia acqua, con la descrizione delle 4 storie in cui è diviso il gioco, ed anche i link alle soluzioni dei livelli.

    gioco online pc mac dov e la mia acqua

    [post_ad]

    Storia e livelli del gioco "Dov'è la mia acqua" - Where's my water


    come giocare a dov e la mia acqua su pc e mac
    Il gioco "Dov'è la mia acqua" è diviso per storie, che sono 4, ed ognuna ha un suo filo logico legato ad un personaggio. Trovi tutte le soluzioni dei livelli di Where's My Water qui: soluzioni "Dov'è la mia acqua".

    La storia di SWAMPY 


    Swampy l'alligatore vive nelle fogne sotto la città ma è un po' diverso dagli altri alligatori. Infatti, è un tipo curioso, amichevole e adora fare una bella doccia dopo una faticosa giornata di lavoro. Purtroppo, però, c'è qualcosa che non va con le tubature e Swampy ha bisogno del tuo aiuto per far arrivare l’acqua fino alla sua doccia.

    Vedi tutte le soluzioni di Dov'è la mia acqua - storia di Swampy.

    La storia di ALLIE


    Tra tutti gli alligatori che vivono nelle fogne, Allie è senza dubbio quella dal temperamento più creativo e grazie al suo talento artistico e diventata una vera e propria star. Gli altri alligatori hanno realizzato uno strumento musicale a vapore e non vedono l'ora di ascoltare Allie suonarlo. Aiutala a ottenere il vapore che le serve e ascolta la sua interpretazione di classici motivi firmati Disney.

    La storia di CRANKY


    Cranky è davvero quello che si definisce un duro e ha un appetito insaziabile. Mangia di tutto, dai pneumatici alle lische di pesce, tranne le alghe. Usa l'acqua inquinata viola per eliminare le alghe dal suo piatto e permettergli di ingozzarsi senza timore.

    Vedi tutte le soluzioni di Dov'è la mia acqua - storia di Cranky.

    La storia di PAPERELLA MISTERIOSA


    Afferra la sfuggente Paperella misteriosa in grado di apparire e scomparire in questo capitolo speciale. Suggerimento: è fondamentale avere tempismo. Trova ogni tipo di sorpresa inclusa la paperella più grande mai vista ovvero la mega paperella. Senza dimenticare i piccoli e graziosi anatroccoli.

    Commenti

    Post popolari in questo blog

    Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

    Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

    Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]