[full-post]


Citroen DS3 nella edizione limitata 1955: la canzone della pubblicità spopola sui motori di ricerca - ecco chi canta la canzone francese e come si chiama il titolo

E' ANCORA LA CANZONE PIU' BELLA DEGLI SPOT PUBBLICITARI DI OTTOBRE 2015! Grazie a tutti per le visite!

Da quando cerco e catalogo tutte le canzoni delle pubblicità, quindi dal 2013 a oggi, c'è sempre uno spot che diventa quasi virale sul web, ma non tanto per l'oggetto di promozione, ma per la canzone. A volte, infatti, gli spot pubblicitari colpiscono molto di più per la musica che per altro e quasi sempre ciò succede quando la canzone è bella ed è messa in evidenza, con un volume alto rispetto agli altri suoni.

Scopri tutti i dettagli della Citroen DS3 edizione limitata 1955.

La canzone dello spot di Citroen DS3 edizione limitata 1955


La canzone della pubblicità più bella del momento è senza dubbio quella della nuova Citroen DS3, per la quale è stata realizzata una edizione limitata davvero esclusiva, la 1955. Perché 1955?

In quell'anno nasceva proprio la linea DS che compie ben 60 anni e Citroen ha realizzato ogni auto della linea DS in versione limitata.

In particolare, la Citroen DS3 ha nuove finiture estremamente raffinate:

- una tinta carrozzeria Blu Zaffiro metallizzato,
- allestimenti esclusivi, con interni in pelle nappa marrone, impreziosita da impunture grigio-blu,
- uno badge dorato realizzato appositamente per l’Edizione Limitata 1955 e altri dettagli specifici.

Vedi anche come si chiama la canzone della nuova BMW X1 2015.

La canzone francese: chi la canta? 


Citroen non poteva scegliere una canzone migliore e nello spot di Citroen DS3 1955 gioca in casa, infatti il cantante è francese e si chiama Jerome Echenoz. Per ascoltarla e guardare anche il video, ecco l'articolo dedicato:


A seguire, tutti i dettagli su questa edizione limitata della DS3.

musica spot citroen ds3 edizione limitata 1955 francese


[post_ad]

Dettagli Citoren DS3 edizione limitata


canzone francese citroen ds3Proposta sull'intera gamma DS, l'Edizione Limitata 1955 reinterpreta i codici del lusso francese.Il savoir-faire e la tecnologia del Marchio DS sono riuniti per celebrare i 60 anni della prima DS e il lancio del Marchio.

Edizione Limitata 1955


L'esterno afferma il suo stile elegante grazie alla tinta carrozzeria Blu Zaffiro, che risplende con la luce.

Gli elementi di personalizzazione, come il logo dorato sul cofano motore, i coprimozzi delle ruote dorati e le conchiglie dei retrovisori esterni con Trama DS realizzata a laser, contribuiscono a renderla esclusiva.

La raffinatezza degli interni è garantita dai sedili in pelle nappa pieno fiore Trinitario e dagli elementi di personalizzazione "60 anni DS 1955" (tappetini e badge numerato).

L'Edizione Limitata 1955 beneficia del savoir-faire del Marchio, sia a livello di finiture che di motorizzazioni.

Rispettosa dell'ambiente, è dotata di un motore performante ed efficiente, il PureTech 110 S&S (emissioni di CO2 pari a 104 g/km), equipaggiato di Stop&Start e conforme alla normativa Euro 6.

Lo spot pubblicitario più bello del momento è senza dubbio quello della Citroen DS3 edizione limitata 1955. Ecco chi la canta (versione francese) e come si chiama

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.