Agar.io online PC e MAC - il gioco virale dell'anno


Il miglior gioco online giocabile direttamente da browser: Agar.io - mangia, o verrai mangiato!

I giochi di maggior successo sono spesso quelli più semplici, più veloci e più divertenti in assoluto! Ecco perché Agar.io è diventato in pochissimo tempo il gioco più virale di sempre. Ma come si gioca? Spiegarlo mi è davvero difficile, proprio perché è troppo semplice giocarci!

Agar.io: come si gioca


In Agar.io, vestirete i panni di una specie di cellula che aumenta di dimensioni mangiandone altre, quindi la logica del gioco è semplice, ed il suo motto è "mangia, o verrai mangiato".

Le modalità di gioco sono varie, tra cui anche quella multiplayer, per poter sfidare i vostri amici ed è in assoluto quella più divertente di questo gioco.

I comandi del gioco sono semplicissimi, basta usare il mouse per catturare le altre cellule, ma attenzione che vi appesantite troppo e a tal punto dovrete dividervi in due cellule, oppure eliminare della massa per una spinta di velocità!

Dove giocare a Agar.io online su PC e MAC


Il gioco è disponibile su numerosi portali di giochi online, ma quello che vi consiglio io è Poki.it, ricco di giochi e con poca pubblicità, in modo da non divenire troppo pesante per i giocatori e che consente nel contempo di rendere il gioco disponibile gratuitamente. Per giocare online a Agar.io, basta cliccare su questo link: Agar.io gioca online.

E' possibile giocare sia come ospite, per una partita rapida o per gli allenamenti, oppure potete registrarvi rapidamente utilizzando Facebook. Dopo l'immagine vi lascio anche un video in cui potete vedere come si gioca ad Agar.io.

miglior gioco online agar.io

[post_ad]

Video gameplay Agar.io


Eccovi un bel video che mostra il gameplay di Agar.io:

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]