Nuovo logo per Google, il video che mostra tutti i loghi


Dal primo settembre 2015, Google cambia il suo logo: ecco il VIDEO che mostra tutti i loghi di Google dall'inizio a oggi

Google ha cambiato molto nel corso degli ultimi 17 anni, dalla gamma dei prodotti all'evoluzione del loro aspetto grafico. E oggi le cose stanno cambiando ancora una volta. Cambia il logo, i colori e le icone. Tutto sul nuovo logo di Google 2015.
gif animata cambiamento look google 2015

Ma perché Google ha di nuovo cambiato logo?


Una volta, Google era una destinazione raggiunta da un unico dispositivo: il PC desktop. In questi giorni, le persone interagiscono con i prodotti Google in molte differenti piattaforme, applicazioni e dispositivi a volte tutto in un solo giorno.

Il giorno 1 settembre 2015 Google ha introdotto un nuovo logo con look familiare che riflette questa realtà e mostra quanto la magia di Google sta lavorando per voi, anche sugli schermi più piccoli. Il brand Google era originariamente costruito per una pagina del browser desktop, ma oggi è visualizzato su tanti sistemi

Anche il piccolo microfono si colora e presto l'icona "g" visibile durante la ricerca scomparirà

nuovo logo google 2015


Il logo Google non limita a dirvi che si sta utilizzando i suoi servizi, ma si mostra anche come Google sta lavorando per voi. Ad esempio, il microfono consente di identificare e interagire con Google se si sta parlando, toccando o digitando, ed anche questo elemento è stato colorato da Google.

Nel frattempo, a Mountain View stanno per dire addio alla piccola icona blu "g" mostrata nei browser che verrà sostituita con la G a quattro colori, in tono con il nuovo logo Google.

nuove icone google 2015

icona google 2015 microfono e icona browser


[post_ad]

Il video che mostra i cambiamenti e le novità di Google dal 1998 a oggi, 2015


Questo video mostra i cambiamenti di look di Google, a partire dall'inizio a oggi. Un nome che è perfino entrato nei dizionari, diventando un verbo "Googlare". Un video simpatico che mostra quanto Google abbia cambiato il modo di navigare.

E voi cosa ne pensate del nuovo logo di Google?


Come forse ben sapete, questa non è la prima che Google cambia il suo look e probabilmente non sarà l'ultima, e l'aggiornamento di oggi è una grande riflessione su tutti i modi in cui Google funziona per voi attraverso la ricerca, Maps, Gmail, Chrome e molti altri servizi.

Cosa ne pensate del nuovo look di Google?

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]