iPhone 6s, dimensioni e peso svelate da un errore?


Un errore forse rivelerebbe lo spessore ed il peso dell'iPhone 6s

Arriva stamattina presto su twitter (All iPhone @PhoneTeam) una nuova foto che mostrerebbe la pagina ufficiale di Apple.com con l'immagine del nuovo iPhone 6s dove nello specifico si focalizza l'attenzione sullo spessore ed il peso, ridotti rispetto all'iPhone 6. Sembra uno strano errore, o magari è un fake, fatto sta che continuano a girare sul web notizie riguardo le caratteristiche tencniche di iPhone 6s che verrà presentato il 9 settembre. A pochi giorni dalla presentazione, dunque, abbiamo maggiori informazioni su quelle che saranno le dimensioni del nuovo iPhone.

Informazioni da prendere sempre con le pinze, dato che potrebbe anche essere un modo per attrarre follower su twitter.

[post_ad]

Peso e spessore di iPhone 6s svelate o fake?



Oltre a pubblicare questa immagine con le dimensioni di iPhone 6s, sono state "svelate" anche due elementi riguardo le caratteristiche tecniche.

Caratteristiche tecniche iPhone 6s


L'iPhone 6 avrebbe 2 GB RAM ed una fotocamera da 12 Megapixel, spessore di soli 6.1 mm ed un peso contenuto, 100 grammi. In più, ciò che sappiamo di sicuro, è che l'iPhone 6s avrà un chip A8 a 64 bit dual-core per far girare il nuovo sistema iOS 9.

Se questa notizia fosse confermata da altre voci, allora il nuovo iPhone 6s sarà davvero compatto e, forse, non solo è dimagrito, ma c'è stato anche un gran lavoro per ridurre le sue dimensioni.

A presto per scoprire se sono solo indiscrezioni o vere notizie.

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]