Huawei Honor X2, un tablet che vuole fare lo smartphone - caratteristiche tecniche


Indecisi se scegliere uno smartphone o un tablet? Ecco la scelta migliore: Huawei Honor X2: un tablet da 7 pollici "compatto" che funziona anche da telefono - prezzo - come va - caratteristiche tecniche - offerta miglior prezzo - scheda tecnica

Display da 7 pollici e possibilità di effettuare chiamate. Cos'è? Uno smart.... un tablet? Un phablet? No è superman! Io lo chiamerei più tablet per le sue dimensioni che lo rendono poco portatile, soprattutto in tasca, a meno che non abbiate delle tasche davvero grandi. Scherzi a parte, questo piccolo tablet / grande smartphone nasce col nome Mediapad X2 ma arriva al pubblico, quello Orientale, col nome Honor X2, mentre in Italia non è proprio "atterrato". Ma chi vuole avere un tablet con il quale effettuare anche chiamate, trova in questo prodotto un'ottima scelta, con anche la possibilità di usare due SIM. Vediamo quali sono le sue "doti" migliori ed il suo prezzo. Poi dove è possibile acquistarlo dall'Italia?

Huawei Honor X2: la scheda tecnica in breve


Honor X2 ha uno schermo da 7 pollici sotto al quale possiamo trovare un processore Octa-Core targato "HiSilicon Kirin 930" che è diviso in due cluster disposti nella configurazione big.LITTLE impropria: quattro core Cortex-A53 operanti a 1.5GHz e quattro core Cortex-A53e operanti a 2GHz.

A supportare la CPU, abbiamo 3GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibile tramite microSD, una fotocamera principale da 13 megapixel ed una da 5 per i selfie. C'è la possibilità di usare la tecnologia dual-SIM, supporto a WiFi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.0, LTE e GPS.

Una introduzione che fa ben capire che ha tutte le carte in regola per essere un grande phablet o un piccolo tablet, con possibilità di effettuare chiamate e con le vesti di un top gamma.

Prezzo e dove comprare Huawei Honor X2 in Italia a prezzo basso


Il prezzo in Italia di Huawei Honor X2 non è noto perché, come ho scritto poco fa, non è tra i paesi scelti per la vendita, ma è possibile acquistare questo tablet da shop online, tra i quali Gearbest, che vanta ottimi prezzi e alta affidabilità.

Dove comprare Huawei Honor X2


Se desiderate questo prodotto, ecco la migliore offerta online (Gearbest), dove potete ordinarlo a circa 300€, spese di spedizione incluse, che è un prezzo giusto, anzi perfino basso, per un tablet da queste caratteristiche con supporto Dual SIM e possibilità di chiamate

dove comprare huawei honor x2 caratteristiche
[post_ad]

Caratteristiche Huawei Honor X2


caratteristiche tecniche huawei honor x2

Scheda tecnica completa Huawei Honor X2


CPU: Hisillicon Kirin 930 Octa Core 2.0GHz
GPU: Mali-T628
RAM: 3GB DDR3
Memoria interna: 32GB espandibili con memorie Micro SD
Connettività: WiFi - 2G - 3G - 4G - Bluetooth - radio FM
GPS: si.
Fotocamera principale: 13 Megapixel con autofocus
Fotocamera frontale: 5 Megapixel
Sistema: Android 5.0 con interfaccia personalizzata Huawei
SIM: Dual SIM dual standby
SIM Card 1: GSM + WCDMA + FDD-LTE networks: GSM 850/900/1800/1900MHz WCDMA 850/900/1900/2100MHz FDD-LTE 700/900/1800/2100/2600MHz
SIM Card 2: GSM 900/1800/1900MHz
Batteria: 5000mAh

Dimensioni Huawei Honor X2

dimensioni e prezzo huawei honor x2

La diagonale del display è di 7 pollici, occupando l'80% della superficie per avere dimensioni il più "compatte" possibili. La larghezza è di 10.3 cm, è alto 18.3 cm e lo spessore è di 7 millimetri soltanto. E' molto leggero, con l'ago della bilancia che si ferma prima dei 300 grammi, precisamente 258 è il peso di Huawei Honor X2.

Come va allora?


Honor X2 evidenzia come le aziende cinesi riescono a produrre hardware di alta qualità e software ben ottimizzato, lasciando qualche dettaglio al caso.

Questo tablet/smartphone ha una buona qualità costruttiva ed ottimi materiali con alta ottimizzazione software.

E' sicuramente un ottimo prodotto, con un buon prezzo. Se cercate un tablet per effettuare chiamate, e che magari sia anche Dual-SIM, allora Huawei Honor X2 è un'ottima scelta.

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]