Cube i7 Stylus, un tablet Windows 10 con la penna


Un tablet cinese con Windows 10, schermo da 10.6 pollici, CPU Intel e con supporto alla penna su schermo elettromagnetico, sensibile alla pressione della stilo

La Cina riesce a produrre nuovi prodotti sempre più tecnologici e sempre più al passo col tempo, per rispondere alle esigenze attuali di avere buoni prodotti, senza spendere troppo. Di recente cercavo un tablet con Windows 10 in alternativa ai Microsoft Surface, perché troppo costosi, e mi sono imbattuto in questo prodotto: Cube i7 Stylus. Il prezzo è molto interessante, circa 290€ considerato il cambio euro-dollaro, e le prestazioni sembrano davvero ottime. Inoltre, c'è anche la comoda pennina in pieno stile Surface Pro.

Le caratteristiche in breve di Cube i7 Stylus, il tablet cinese con Windows 10 che supporta la pennina


Cube i7 Stylus è un tablet/PC compatto basato su uno schermo IGZO da 10,6 pollici e supportato da un processore Intel Core M-5Y10C. Non facciamoci quindi confondere dal nome, perché il processore non è un Intel i7, ma comunque non ci fa mancare nulla in quanto a prestazioni. In ogni caso, ad affiancare la CPU sono presenti 4 GB di RAM, un disco SSD da 64 GB ed una antena WWAN 4G LTE. Infine, abbiamo un digitalizzatore attivo Wacom EMR per l'uso su schermo della pennetta con punta sottile,

Prezzo Cube i7 Stylus e dove acquistarlo al miglior prezzo


Considerate le caratteristiche e la presenza di un display elettromagnetico sensibile alla pressione, e che funziona anche con il pennino, il prezzo di Cube i7 Stylus è ottimo. Costa infatti circa 300€ (351$) e lo potete acquistare a questo prezzo da Gearbest.com, un ottimo shop online che sta investendo tanto negli ultimi mesi, al fine di conquistare la fiducia del mercato Europeo e mondiale in generale.

Scopriamo insieme qualche dettaglio in più su questo tablet.

caratteristiche tablet cube i7 stylus
[post_ad]

Caratteristiche tecniche tablet Cube i7 Stylus


In breve, ecco le principali caratteristiche tecniche di Cube i7 Stylus:


  • Schermo: IGZO da 10,6 pollici (1920×1080) con supporto al pennino
  • Processore: Intel Core-M 5Y10c
  • GPU: Intel HD5300
  • Memoria RAM: 4 GB DDR3L
  • Memoria interna: SSD da 64 GB
  • Connettività: WiFi, Bluetooth 4.0, WWAN 4G, microUSB 3.0, microHDMI, microSD
  • Fotocamera: principale da da 5 MP e frontale da 2 MP
  • Batteria: capacità da 9000 mAh
  • Porte: Micro SD Card Slot, porta Micro USB 3.0, jack audio da 3.5 mm, alimentazione


Il processore: le mani di Intel per CPU e GPU


cube i7 stylus, alternativa a surface proIl processore centrale è un Intel Core M da 1,5 GHz, per le migliori performance, ed il sessanta per cento di riduzione del consumo di energia. Lavorare con tante app in multitasking e guardare film non sarà alcun problema con questo tablet.

Per i videogiochi abbiamo una GPU Intel HD Graphics 5300, un processore grafico con clock a 850MHz. E' una scheda grafica integrata della generazione Broadwell che supporta le più recenti API, Intel QSV. Decodifica hardware di video HD e tecnologia di visualizzazione wireless Intel. E 'meglio e più veloce nel giocare e guardare video rispetto alla generazione precedente.

Memoria: tanta RAM e SSD a tutta velocità!


tablet cinese windows 10 con pennina4GB di RAM e 64GB di memoria SSD per offrire navigazione ultraveloce on-line, la riproduzione di video e esperienza di gioco 3D migliorata. La memoria RAM è DDR3, per rendere tutte le applicazioni più veloci.

Se è necessario per lavoro, studio o divertirsi questo tablet si adatta alle vostre esigenze grazie allo slot di memoria interna che legge micro SD fino a 128 GB.

Display, supporto tastiera esterna e connettività HDMI


tablet simile a microsoft surface pro
Lo schermo da 10.6 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080) IPS offre buone esperienze per guardare video e navigare sul web. Grazie al sistema Windows 10 non avrete problemi di compatibilità con alcun programma.

Grazie all'uscita HDMI è possibile utilizzare un cavo per collegare il tablet alla TV, al monitor o ai proiettori, creando il vostro home theater personale.

funzioni cube i7 stylus

Infine, abbiamo la modalità "Operation Classic". È possibile infatti acquistare una tastiera per trasformarlo in un vero e proprio computer portatile portatile, oppure è possibile acquistare una penna tocco di Wacom (1024 livelli di pressione) per poter sfruttare al massimo questo fantastico tablet.

E' un'ottima alternativa ai tablet Surface Pro di Microsoft, soprattutto considerando il rapporto prezzo/prestazioni.

Dimensioni


Le dimensioni sono 273,77 mm di larghezza, 172,23 di altezza e lo spessore si attesta a 10,5 mm.
Il peso è invece di 690 grammi.

Lingue supportate


Essendo basato su sistema Windows 10, aggiungere una lingua non è un problema. Di suo ha instalate le seguenti lingue: tedesco, italiano, inglese, francese, portoghese, spagnolo e russo.

Se volete riceverlo a casa già con la lingua che desdiderate, basta lasciare una nota al momento dell'ordine.

lingue supportate e caratteristiche tecniche cube i7 stylus

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]