Clicker Heroes, il gioco della settimana per iPhone


Un bel gioco per iPhone che metterà alla dura prova le vostre dita! Semplice, rapido e con una grafica ben curata. Giocabile anche su PC e MAC direttamente online

Ogni settimana voglio consigliare un bel gioco per iPhone, iPad e iPod ed oggi vi presento Clicker Heroes, un RPG divertente, semplice e "innovativo". La grafica è molto curata, con bei effetti sonori ed una musica carina che vi accompagnerà durante i vari livelli in cui dovrete sconfiggere i nemici a colpi di "tap" o "click", dipende se ci giocate su iPhone/iPad/iPod o su PC/MAC dal portale Poki.it.

Il gioco è stato sviluppato inizialmente per PC e poi è stato portato su iOS. Vediamo subito i link per iniziare a giocarci, e poi scopriamo qualche dettaglio sul gioco, con le principali caratteristiche.

Gioca adesso a Clicker Heroes


Versione iPhone/iPad/iPod


Se volete giocarci sul vostro iPhone, iPad o iPod, allora potete scaricare l'applicazione direttamente dall'App Store di Apple, cliccando sul seguente pulsante:

gioco settimana iphone, clicker heroes

Versione per PC e MAC (online)


Se invece volete giocare a Clicker Heroes online sul vostro PC o MAC, allora potete farlo dalla pagina ufficiale di Poki.it dedicata al gioco.

Adesso, vediamo qualche informazione in più sul gioco che voglio proporvi come "gioco della settimana per iPhone".

scarica clicker heroes iphone

[post_ad]

Come si gioca a Clicker Heroes


La logica di questo nuovo gioco per iPhone è molto semplice, e sarà forse proprio questa sua caratteristica che gli ha permesso di ottenere un bel numero di download dall'App Store in poco tempo ed infatti sono qui a consigliarvelo come gioco della settimana. E' progettato per iPhone e iPad, ma funziona benissimo anche su iPod e potete giocarci su PC e MAC dal portale di cui vi ho parlato prima.

clicker heroes rpg nuovo iphone
Le 4 stelline di punteggio medio sono un buon risultato e se vi piace il gioco, lasciate anche voi una valutazione, magari motivandola con un commento, al fine di ringraziare e dar valore al lavoro fatto dagli sviluppatori. E' importante al fine di consentirgli di capire cosa vi piace e cosa magari è da migliorare in questo bel gioco per iPhone.

Il gioco


Formalmente, è un gioco RPG, quindi un gioco di ruolo in cui si prosegue livello per livello combattendo i nemici per raccogliete punteggio e monete, che possono essere utilizzate per gli acquisit in-app. A proposito di acquisti, gli oggetti più acquistati sono i rubini, disponibili a prezzi differenti a secondo della quantità.

Questo RPG va giocato con le dita, nel senso che per eliminare i nemici dovrete colpirli ripetutamente fino a quando la loro vita si esaurisce, continuando il livello. Per rendervi l'idea, ricordate Fruit Ninja? Bene, immaginate un qualcosa di simile ma con i nemici che sono fermi.

Durante i livelli, potrete sbloccare vari booster, che vi consentiranno di sconfiggere i nemici più velocemente.

Consiglio questo gioco per chi ama i giochi semplici e vuole divertirsi senza troppo "impegno". E' anche gratuito, quindi cosa aspettate a scaricarlo? I link per il downlaod sono all'inizio della pagina, e vi lascio le principali caratteristiche del gioco Clicker Heroes.

Caratteristiche del gioco



  • Progressi attraverso 1000+ zone con bosso epici e mostri vari
  • Potenziamento del vostro personaggio col passare dei livelli
  • 9 abilità da sbloccare da utilizzare in battaglia
  • Booster da utilizzare per sconfiggere prima i mostri
  • Clan al quale iscriversi
  • Battaglie Multiplayer
  • Classifiche e risultati nel Game Center
  • Varie lingue supportate: inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, russo e cinese


Per quanto riguarda il gioco di questa settimana consigliato per iPhone è tutto! Buon divertimento.

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]