[full-post]


Come si chiama la canzone dello spot pubblicitario Giulietta settembre 2015 - musica spot - colonna sonora - jingle - modello - modello - video spot - testo canzone - chi canta

La strada si aggroviglia nei tuoi capelli
i lampioni che esplodono come fanali nei tuoi occhi...Alfa Giulietta: canzone dei negramaro

Nuovo spot pubblicitario e come al solito partiamo subito alla ricerca del titolo della canzone che accompagna la pubblicità. Giusto per essere precisi e per aiutare chi è alla ricerca di un preciso spot trasmesso in un determinato periodo, in questo articolo troverete la canzone della pubblicità di Giulietta settembre 2015. Detto ciò, partiamo subito alla scoperta di tutti i dettagli, tra cui la musica dello spot per scoprire chi canta la canzone dello spot.

Pubblicità Alfa Romeo Giulietta: la canzone


Ieri sera, in concomitanza con la diretta del "Match for Expo Milano 2015" , è partita su Rai Uno la nuova campagna pubblicitaria Alfa Romeo : immagini emozionanti, inondate dal rosso Alfa , "danzano" al ritmo incalzante del nuovo singolo dei negramaro , "Sei tu la mia città", accompagnando Giulietta e MiTo in un viaggio suggestivo, fatto di evocazioni visive forti e seducenti.

La dominante rossa del nuovo spot Alfa Romeo enfatizza il carattere, la forza e l'attitudine del brand " born in Milan", mentre il testo originale della canzone sembra sposarsi perfettamente con le immagini e le esalta con un risultato di forte impatto visivo.

È la prima volta che un brano dei negramaro diventa soundtrack di uno spot, e non è un caso che sia per Alfa Romeo. Come si legge nella nota stampa, infatti, il brand automobilistico e il gruppo condividono la capacità di trasmettere passioni ed emozioni connotate da una forte italianità, attraverso musica e parole. Ed è motivo d'orgoglio, per Alfa Romeo, che il nuovo spot si accompagni alle note del singolo dei negramaro che anticipa il prossimo album di inediti, in uscita per Sugar.

Lo spot di Alfa Romeo Giulietta


La canzone "Sei Tu La Mia Città", scritto da Giuliano Sangiorgi, nasce da una lunga esperienza internazionale che ha portato la band a viaggiare e registrare tra New York, Nashville, Londra, Madrid e la loro terra d'origine, la Puglia.

Nata dalla nuova strategia di Comunicazione di Alfa Romeo, la nuova campagna pubblicitaria sarà declinata sui canali TV, radio, web e stampa. Il nuovo spot, che vede coinvolta l'agenzia Armando Testa per la regia di Damien Krisl, esalta i sentimenti che da sempre Alfa Romeo suscita in chi la guida o in chi ne osserva il passaggio: passione, istinto e adrenalina.

Ma Alfa Romeo è anche seduzione, fascino, sensualità: elementi che vengono evocati attraverso un colore, il rosso, che è da sempre il carattere dominante del brand. Ogni sensazione viene raccontata attraverso scene suggestive in cui il colore rosso è protagonista: una fiamma che divampa come la passione Alfa Romeo; una polvere rossa che esplode in aria e riempie lo spazio sottolineando la potenza dei motori di Giulietta e MiTo; una donna con un meraviglioso abito rosso che si muove, sospesa nel vuoto, evocando l'agilità di una vettura Alfa Romeo.

Per chi è interessato, dal 2013 a oggi ho raccolto in un unico articolo tutte le canzoni delle pubblicità, con il relativo mese e anno. Visitatelo e magari troverete qualche vecchia canzone che avete ascoltato durante uno spot pubblicitario.

canzone alfa romeo giulietta

[post_ad]

Pubblicità Giulietta settembre 2015


Per un risultato completo, vi riporto in questa guida:

- video spot pubblicitario Giulietta
canzone pubblicita' Giulietta - canzone pubblicità Giulietta
- testo musica spot Giulietta
- eventualmente come si chiamano i testimonial, quindi modella e modello

Scopriamo insieme tutti questi dettagli sullo spot Giulietta.

Canzone pubblicità Giulietta - colonna sonora - musica spot


Partiamo prima da ciò che cercate, ossia il titolo della canzone che potete sentire durante la pubblicità Giulietta ed anche da chi è cantata, quindi il cantante o la cantante.

Dunque, dopo una ricerca, la canzone della pubblicità Giulietta si chiama Sei Tu La Mia Città, ed è cantata da negramaro . Per chi vuole andare subito su YouTube a cercare il video della canzone, ecco il testo pronto da copiare ed incollare direttamente nel campo di ricerca:

musica spot Giulietta e chi canta canzone negramaro - Sei Tu La Mia Città



Video spot pubblicitario Giulietta


Se per caso non siete sicuri che la canzone della pubblicità Giulietta sia quella che vi ho segnalatelo, allora guardate bene lo spot pubblicitario di Giulietta, perché magari è diverso da quello che avete visto in televisione, forse perché è stato realizzato in un mese differente.


E se volete, potete anche lasciare un commento lasciando il link dei video del quale cercate la colonna sonora e cercherò di trovare al più presto il titolo della canzone.

Testo canzone pubblicità Giulietta


Infine, voglio lasciarvi anche il testo della canzone, colonna sonora della pubblicità Giulietta:

La strada si aggroviglia nei tuoi capelli
i lampioni che esplodono come fanali nei tuoi occhi
hai il cuore che sa di asfalto e di preghiere
e le macchine ti attraversano senza più guardare
e sciogliti i capelli
del fango solo se ci riesci
e allacciami i tuoi dubbi
alle scarpe se poi tu non mi credi
se non mi credi

Il cielo lo reggono ancora i miei difetti
le mani si incastrano e formano grattacieli
le scuse attaccale bene così non cadi
le unghia affilate resistono tagliando i vetri
e asciugami i pensieri
col fiato degli ultimi alberi
accendimi di notte
le insegne dei più veri corpi
concedimi la pace
dei treni senza più rimorchi
e montami negli occhi
come un tram a fari spenti
investimi di luce se non mi vedi ancora in piedi

Sei tu la mia città
Sei tu la mia città che mi spaventa quando è sera
e mi addormenta la mattina
e mi ricorda di esser tanti
uno solo in mezzo a tanti
quando hai voglia di sentire
addosso il brivido degli altri
perchè tu sei la città
sei tu la mia città

Le case che aprono le gambe agli sconosciuti
e le chiese sono bocche di donne coi fucili appesi
le fabbriche sono vecchi indiani che fanno segni
il fumo porta via con sé gli ultimi avanzi
nascondimi dagli altri
son troppo comodi i tuoi denti
e sputami poi fuori
quando stenderai i tuoi panni
e lavami nel fiume
se vorrai ancora indossarmi
e rimboccami le maniche
quando pioverà dai muri
e soffiami sul mondo
come quasi fossi vento

Sei tu la mia città
Sei tu la mia città che mi spaventa quando è sera
e mi addormenta la mattina
e mi ricorda di esser tanti
uno solo in mezzo a tanti
quando hai voglia di sentire
addosso il brivido degli altri
perchè tu sei la città
sei tu la mia città che si colora quando è sera
dentro i vicoli e sei nera e ti ricordi solo allora
della tua vera natura e hai bisogno un po’ di me
per sentirti meno sola per sentirti una città
che resta sempre ancora accesa

Sei tu la mia città
Sei tu la mia città che mi spaventa quando è sera
e mi addormenta la mattina
e mi ricorda di esser tanti
uno solo in mezzo a tanti
quando hai voglia di sentire
addosso il brivido degli altri
perchè tu sei la città
sei sempre è sola la città che si colora quando è sera
dentro i vicoli e sei nera e ti ricordi solo allora
della tua vera natura ed hai bisogno un po’ di me
per sentirti meno sola
per sentirti una città
che resta sempre ancora accesa

sei tu la mia città
sei tu la mia città

Questo è tutto, e voglio ricordarvi ancora che trovate la mia raccolta delle pubblicità, o almeno quelle più famose dal 2013 a oggi, con i link agli articoli che contengono tutti i dettagli quali la canzone, il video dello spot ed il testo. Eventualmente, anche il nome della modella e del modello presenti.

La canzone "Sei Tu La Mia Città", scritto da Giuliano Sangiorgi, nasce da una lunga esperienza internazionale che ha portato la band a viaggiare e registrare tra New York, Nashville, Londra, Madrid e la loro terra d'origine, la Puglia. Nata dalla nuova strategia di Comunicazione di Alfa Romeo, la nuova campagna pubblicitaria sarà declinata sui canali TV, radio, web e stampa

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.