[full-post]


Come si chiama la canzone dello spot pubblicitario Dolce e Gabbana Intenso (profumo) settembre 2015 - musica spot - colonna sonora - jingle - modello - modello - video spot - testo canzone - chi canta

Nuovo spot pubblicitario e come al solito partiamo subito alla ricerca del titolo della canzone che accompagna la pubblicità. Giusto per essere precisi e per aiutare chi è alla ricerca di un preciso spot trasmesso in un determinato periodo, in questo articolo troverete la canzone della pubblicità di Dolce e Gabbana Intenso (profumo) settembre 2015. Detto ciò, partiamo subito alla scoperta di tutti i dettagli, tra cui la musica dello spot per scoprire chi canta la canzone dello spot.

Fragranza Intenso di Dolce&Gabbana


IL CONCEPT


Dolce&Gabbana Intenso è istinto allo stato puro, è la potenza di un’emozione travolgente. È la determinazione di un uomo con il cuore legato alle tradizioni e lo sguardo rivolto al futuro.
Dolce&Gabbana Intenso sprigiona una fragranza dalle sfumature legnose, che affonda la sua sensualità nella riscoperta dell’universo olfattivo: l’accordo di moepel evoca l’esotico profumo dei fiori e delle foglie dell’albero milkwood, che è stato ricreato grazie alla tecnologia Headspace.


IL DESIGN


Intenso si fa portavoce dell’uomo Dolce&Gabbana di nuova generazione, che tuttavia ha un cuore legato alla tradizione. Intenso manifesta e celebra il suo legame con Pour Homme riprendendone le linee iconiche del packaging. Il classico flacone, con i profili curvi dominati dal tappo cilindrico, è ora interpretato in un unico colore: un marrone tabacco scurissimo in vetro laccato, con il logo Dolce&Gabbana impresso in un elegante rame-dorato.

LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA


Il volto di Intenso sarà l’attore Colin Farrell, nella sua prima collaborazione con  Dolce&Gabbana fragranze. Dietro l’obiettivo ci sarà il fotografo americano Mark Seliger, noto per i suoi ritratti intimi, eleganti e allo stesso tempo straordinari delle grandi star del panorama cinematografico e musicale.
“Colin incarna perfettamente l’ideale maschile di Intenso, grazie alla fisicità imponente e allo sguardo profondo e passionale. Come attore e come uomo è l’emblema di forza, dolcezza e fascino, qualità che abbiamo attribuito all’uomo della nostra nuova fragranza” – Domenico Dolce

Scopri lo spot di Dolce&Gabbana "Intenso" e la canzone della pubblicità.

Per chi è interessato, dal 2013 a oggi ho raccolto in un unico articolo tutte le canzoni delle pubblicità, con il relativo mese e anno. Visitatelo e magari troverete qualche vecchia canzone che avete ascoltato durante uno spot pubblicitario.

canzone pubblicita dolce gabbana intenso

[post_ad]

Pubblicità Dolce e Gabbana Intenso (profumo) settembre 2015


Per un risultato completo, vi riporto in questa guida:

- video spot pubblicitario Dolce e Gabbana Intenso (profumo)
canzone pubblicita' Dolce e Gabbana Intenso (profumo) - canzone pubblicità Dolce e Gabbana Intenso (profumo)
- testo musica spot Dolce e Gabbana Intenso (profumo)
- eventualmente come si chiamano i testimonial, quindi modella e modello

Scopriamo insieme tutti questi dettagli sullo spot Dolce e Gabbana Intenso (profumo).

Canzone pubblicità Dolce e Gabbana Intenso (profumo) - colonna sonora - musica spot


Partiamo prima da ciò che cercate, ossia il titolo della canzone che potete sentire durante la pubblicità Dolce e Gabbana Intenso (profumo) ed anche da chi è cantata, quindi il cantante o la cantante.

Dunque, dopo una ricerca, la canzone della pubblicità Dolce e Gabbana Intenso (profumo) si chiama L'Appuntamento, ed è cantata da Ornella Vanoni. Per chi vuole andare subito su YouTube a cercare il video della canzone, ecco il testo pronto da copiare ed incollare direttamente nel campo di ricerca:

musica spot Dolce e Gabbana Intenso (profumo) e chi canta canzone Ornella Vanoni - L'Appuntamento



Video spot pubblicitario Dolce e Gabbana Intenso (profumo)


Se per caso non siete sicuri che la canzone della pubblicità Dolce e Gabbana Intenso (profumo) sia quella che vi ho segnalatelo, allora guardate bene lo spot pubblicitario di Dolce e Gabbana Intenso (profumo), perché magari è diverso da quello che avete visto in televisione, forse perché è stato realizzato in un mese differente.



L’ACCORDO DI MOEPEL

Al suo debutto nel mondo della profumeria, l’accordo di moepel rappresenta il vero ingrediente segreto di Intenso.
Il moepel (o “milkwood”) è un albero che cresce in Sudafrica e che esala un profumo inconfondibile. Deve il nome al lattice contenuto al suo interno.
L’accordo è stato ottenuto attraverso la tecnologia Headspace, in grado di catturare e ricreare la combinazione olfattiva tra i fiori e le foglie di questo maestoso albero. Il risultato è una sorprendente nota quasi selvaggia, ricca di sensualità, con sentori floreali, balsamici e mielati che riconducono a una moderna interpretazione del classico aroma di tabacco.

E se volete, potete anche lasciare un commento lasciando il link dei video del quale cercate la colonna sonora e cercherò di trovare al più presto il titolo della canzone.

Testo canzone pubblicità Dolce e Gabbana Intenso (profumo)


Infine, voglio lasciarvi anche il testo della canzone, colonna sonora della pubblicità Dolce e Gabbana Intenso (profumo):

Ho sbagliato tante volte ormai che lo so già
che oggi quasi certamente
sto sbagliando su di te ma una volta in più
che cosa può cambiare nella vita mia...
accettare questo strano appuntamento
è stata una pazzia!
Sono triste tra la gente
che mi sta passando accanto
ma la nostalgia di rivedere te
è forte più del pianto:
questo sole accende sul mio volto
un segno di speranza.
Sto aspettando quando ad un tratto
ti vedrò spuntare in lontananza!
Amore, fai presto, io non resisto...
se tu non arrivi non esisto
non esisto, non esisto...
e cambiato il tempo e sta piovendo
ma resto ad aspettare
non m'importa cosa il mondo può pensare
io non me ne voglio andare.
io mi guardo dentro e mi domando
ma non sento niente;
sono solo un resto di speranza
perduta tra la gente.
Amore è già tardi e non resisto...
se tu non arrivi non esisto
non esisto, non esisto...
luci, macchine, vetrine, strade
tutto quanto si confonde nella mente
la mia ombra si è stancata di seguirmi
il giorno muore lentamente.
Non mi resta che tornare a casa mia
alla mia triste vita
questa vita che volevo dare a te
l' hai sbriciolata tra le dita.
Amore perdono ma non resisto...
adesso per sempre non esisto
non esisto, non esisto...

Questo è tutto, e voglio ricordarvi ancora che trovate la mia raccolta delle pubblicità, o almeno quelle più famose dal 2013 a oggi, con i link agli articoli che contengono tutti i dettagli quali la canzone, il video dello spot ed il testo. Eventualmente, anche il nome della modella e del modello presenti.

Nuova fragranza per Dolce & Gabbana: Intenso. Il profumo per i ricordi più intensi. Scopri spot e canzone

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.