Quando scade Wind Giga Max


I giga per navigare in internet fanno davvero molto comodo, soprattutto quando arriva l'estate e si va in vacanza e molto di più se siete tanto "social" e amate condividere tutto con i vostri amici. Altro motivo per avere più giga è la musica che oggi giorno si ascolta in streaming o addirittura su YouTube e, quest'ultimo, è una sanguisuga di giga!

Quindi, gli operatori telefonici cercano di andare incontro a queste esigenze e mettono a disposizione offerte per avere giga in più e navigare tranquilli, senza farci il problema del consumo dei giga. In particolare, Wind, propone la promozione "Wind Giga Max" che vanta un costo interessante, soli 5€, per avere ben 3 GB di traffico dati utili alla navigazione.

Ma, prima di attivare un'offerta, è bene informarsi di tutti i dettagli come per esempio la scadenza della promozione e la durata.

Quanto scade l'offerta Wind Giga Max


Non facciamo confusione con troppe parole e andiamo diritto al sodo! La promozione Wind Giga Max è attivabile fino al giorno 06/09/2015 e dal momento dell'attivazione avrete 3 giga di internet da consumare in 6 mesi, precisamente 180 giorni.

Quindi se volete attivare la promozione Wind Giga Max, avete tempo fino a settembre, giorno 6.

Costo


Costa 5€ ed è gratis per chi passa a Wind (vedi i dettagli e le condizioni).

Quando scade Wind Giga Max

[post_ad]

Altro su Wind Giga Max

La canzone della pubblicità


A proposito di questa promo, ho trovato per voi anche la colonna sonora della pubblicità di Wind Giga Max, con i due testimonial Fiorello e Conti. Scopri il titolo e guarda il video della canzone pubblicità Wind Giga Max.

Lo spot, il testo e la comicità unica dei due testimonial


Leggi tutto sullo spot di Wind Giga Max.

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]