Errore nell'accesso a Messenger


Quando accendi il PC non viene più eseguito l’accesso automatico a Live Messenger, dopo il caricamento di Windows? Ogni volta devi digitare i dati personali ed effettuare l’accesso manuale?

Per quale motivo si verifica questo problema, dato che l’opzione Memorizza ID e password è attiva?


Errore nell'accesso a Messenger
[post_ad]

Errore Messenger durante l'accesso: come risolvere

Questo errore si verifica in genere quando si eseguono sul sistema applicazioni di pulizia e manutenzione del PC, che agiscono sul registro di Windows e su alcuni file nei quali il sistema memorizza informazioni per l’accesso a Internet e ad applicazioni come Messenger.

Evidentemente hai usato qualcuno di questi tool sul tuo PC, selezionando opzioni di pulizia “aggressive” che hanno eliminato le tracce dei precedenti accessi a Live Messenger, costringendoti quindi a inserire ogni volta i tuoi dati (o forse solo quando usi l’applicazione di pulizia del PC). Va precisato, però, che anche dopo la pulizia del sistema la username dovrebbe rimanere memorizzata, e dovrebbe essere richiesta invece la password e la connessione manuale. Se questo è il tuo caso lascia tutto invariato: con una semplice operazione  potrai accedere a Live Messenger manualmente, evitando che eventuali utilizzatori del PC possano usare il tuo account senza autorizzazione, con grossi rischi per la privacy.

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]