[right-side]

Microsoft sceglie la CPU Snapdragon 210 per gli smartphone Windows 10 a basso costo

La Microsoft sa bene che puntare su ciò che vende di più è importante, e sono gli smartphone di fascia medio/bassa. Regola che vale per tutti, tranne che per Apple ovviamente, che vende sempre senza alcun problema.

Per il nuovo sistema Windows 10, la casa di Redmond si affida a una CPU della SnapDragon 210 MSM8909, chip a basso costo che permetteranno di realizzate smartphone Windows 10 dal prezzo contenuto.

Il prezzo di vendita si potrà così aggirare intorno agli 80 dollari, ma senza far mancare nulla all'utente che sceglie uno smartphone Windows per un motivo: la velocità. Abbiamo quindi la piena compatibilità con la rete LTE 4G. supporto ai display con risoluzione fino a 720p, fotocamera fino a 8 megapixel ed infine, la CPU del chip, è un quad-core ARM Cortex A7 con una frequenza di 1.1 GHz.

Prezzo basso e qualità. Comprereste uno smartphone del genere?

[post_ad]

Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando MI PIACE o condividendo l'articolo con i tuoi amici:

ATTENTI! State per spendere 67€ ma non sapete ancora delle OFFERTE LAMPO DI AMAZON? Potrete spendere anche meno della metà e quindi risparmiare bei soldi! Provate a vedere se OGGI ciò che cerchi è in OFFERTA al prezzo che VI PIACE!

Microsoft sceglie la CPU Snapdragon 210 per gli smartphone Windows 10 a basso costo

EDIT
Powered by Blogger.