Taglia una pianta carnivora. Ecco cosa nasconde al suo interno


Una pianta carnivora viene tagliata in due e mostra ciò che contiene al suo interno. Un video ci mostra questa incredibile faccia della natura, quasi impossibile da credere. GUARDA IL VIDEO IN BASSO

Una pianta carnivora, protagonista di molti cartoni animati per bambini proprio per la sua natura “maligna”, è davvero un grande mistero della natura.

Sebbene sia una pianta, infatti, per natura tende a fagocitare piccoli animali che le ruotano intorno. Vedere una pianta carnivora da vicino non è affatto facile. Non la si trova, infatti, dappertutto e proprio per questo è davvero difficile poterla ammirare da vicino. Un uomo, però, ha deciso di tagliarne una per scoprire cosa nascondesse al suo interno. Quello che ha scoperto è davvero incredibile.

Come si vede nelle immagini, infatti, quest’uomo taglia una pianta carnivora ed scopre al suo interno una serie di piccoli insetti. Attirati dal suo odore, infatti, gli insetti le si sono avvicinati ma a quel punto la pianta carnivora li ha letteralmente fagocitati al suo interno intrappolandoli e condannandoli quindi a morte.

Vedere il quantitativo di animali presenti all’interno di questa pianta carnivora è davvero incredibile e non può che lasciare senza parole tutto coloro che guardano queste immagini. Ancora una volta la dimostrazione di quanto in realtà la natura possa essere davvero particole e bizzarra in molti casi.


Il video

[post_ad]


[post_ad]

Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando MI PIACE o condividendo l'articolo con i tuoi amici:

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]