[full-post]


Come far suonare il tuo iPhone quando non lo trovi con Apple Watch

Con iOS, il servizio "Trova il mio iPhone / iPad" è  una caratteristica utilissima per quei casi in cui si è perso completamente il dispositivo. Ma che dire di quei momenti in cui semplicemente smarrite il vostro iPhone a casa? Beh, non preoccupatevi più. Una delle caratteristiche più cool di Apple Watch è che può localizzare il tuo iPhone. In altre parole, è possibile utilizzare il Apple Watch per far emettere al vostro iPhone un rumore in modo che possa essere facilmente individuato.

Per fare ciò, mettere il vostro Apple Watch in modalità quadrante. Da lì, scorrete verso l'alto dal basso, fino ad arrivare alle "Impostazioni". Poi basta toccare il pulsante "Fai suonare iPhone" e tenere le orecchie aperte.

Se il tuo iPhone non si trova nel raggio di portata di Apple Watch, puoi anche provare a individuarlo utilizzando “Trova il mio iPhone”.

Come far squillare iPhone tramite Apple Watch

Scopri anche come aumentare l'autonomia del tuo Apple Watch e come salvare uno screenshot!

Come far suonare iPhone quando non lo trovi con Apple Watch - Attivare suoneria iPhone per trovare telefono con Apple Watch

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.