[right-side]

Ecco come andare a resettare le impostazioni del tuo iPhone 6, 6 plus, 5s, 5, 4s e 4

Ogni telefono di tanto in tanto ha il bisogno di essere resettato, parzialmente o totalmente, in modo da velocizzarlo oppure eliminare alcuni dati. Vediamo come resettare l'iPhone.

Ripristinare le impostazioni di iPhone: vai in Impostazioni > Generali > Ripristina, quindi scegli un’opzione:


  • Ripristinare tutte le impostazioni su iPhone: tutte le preferenze e le impostazioni personalizzate vengono annullate.
  • Cancellare tutti i contenuti e le impostazioni: le tue informazioni e le impostazioni vengono rimosse. Prima di poter utilizzare iPhone dovrai configurarlo nuovamente.
  • Ripristinare le impostazioni di rete: quando ripristini le impostazioni di rete, le reti utilizzate in precedenza e le impostazioni VPN non installate tramite un profilo di configurazione vengono rimosse. Per rimuovere le impostazioni VPN installate tramite un profilo di configurazione, vai in Impostazioni > Generali > Profilo, quindi seleziona il profilo, quindi tocca Rimuovi. Questa azione rimuove anche altre impostazioni o account forniti con il profilo. La funzionalità Wi-Fi è stata disattivata e quindi riattivata, scollegandoti da qualsiasi rete a cui eri precedentemente connesso. Le impostazioni Wi-Fi e “Richiedi accesso reti” rimangono attive.
  • Ripristinare dizionario tastiera iPhone: puoi aggiungere parole al dizionario della tastiera rifiutando le parole che iPhone ti propone durante l’inserimento. Quando ripristini il dizionario della tastiera tutte le parole aggiunte verranno cancellate.
  • Ripristinare il layout della schermata Home: ripristina il layout originale delle app integrate nella schermata Home.
  • Reimpostare Posizione e Privacy: ripristina i servizi di localizzazione e le impostazioni della privacy alle impostazioni originali.


Come ripristinare impostazioni iPhone

[post_ad]

ATTENTI! State per spendere 67€ ma non sapete ancora delle OFFERTE LAMPO DI AMAZON? Potrete spendere anche meno della metà e quindi risparmiare bei soldi! Provate a vedere se OGGI ciò che cerchi è in OFFERTA al prezzo che VI PIACE!

Come resettare iPhone 6, 6 plus, 5s, 5, 4s e 4 alle impostazioni di fabbrica. Effettuare ripristino iPhone

EDIT
Powered by Blogger.