[full-post]


Come forzare il tuo Apple Watch per farlo riavviare

Mentre Apple si vanta che i suoi device siano il più complesso concentrato di tecnologia che è mai stato sviluppato, resta il fatto che il software, in particolare nella versione 1, può essere incline a instabilità e blocchi. In tali scenari in cui il vostro Apple Watch è diventato lento o non risponde, un riavvio completo può essere utile.

Per forzare il riavvio di Apple Watch (hard reset / soft reset), è sufficiente tenere la corona digitale e il pulsante laterale insieme per un massimo di 10 secondi. È possibile rilasciare i tasti una volta che si vede il logo Apple sul display. Vale la pena notare che Apple consiglia agli utenti di riavviare l'Apple Watch solo come ultima possibilità.

Come riavviare Apple Watch - Come fare soft reset Apple Watch

Come riavviare Apple Watch - Come fare sof reset Apple Watch per forzare riavvio

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.