[full-post]


Test estremo del Galaxy S6 Edge contro i graffi e contro un martello: ecco come si comporta in caso di urti

Povero Galaxy S6 Edge, che dopo ore e ore di progettazione e poi di realizzazione, viene distrutto completamente in pochi minuti da un martello. Ma questo è solo il finale del test e non vuol dire che il Galaxy S6 non resiste a urti e graffi, anzi, si comporta molto bene fino a quando l'intensità della prova aumenta e il martello prende il sopravvento.

Scopri il test passo passo in foto di riepilogo e in video.

Galaxy s6 contro coltello e martello 

[post_ad]

Test graffi Samsung Galaxy S6 VS coltello


Prova galaxy s6 contro graffi
Foto test Galaxy S6 contro graffi provocati da coltello su display
La prima parte della sfida, vede il Galaxy S6, precisamente il modello Edge, alle prese con un coltello e devo dire che se la cava davvero bene, o almeno il display e la scocca posteriore che resistono bene. Il punto debole sono invece i bordi, ma è anche vero che in quel caso la pressione è maggiore perché tutta la forza viene esercitata su una superficie minore.

Quindi state molto attenti soprattutto ai bordi del vostro S6 perché sono molto delicati.

Test galaxy s6 contro graffi
Foto test Galaxy S6 contro graffi su scocca posteriore
Test antigraffi galaxy s6 edge
Foto test Galaxy S6 contro graffi provocati sul bordo

Test "caduta": Galaxy S6 VS martello


Passato il test contro graffi, passiamo alla strada verso la morte del Galaxy S6 Edge: la sfida col martello. Anche qui non se la cava male, con un inizio che vede il telefono rispondere bene alle martellate perché non subisce alcun danno.

Come reagisce a cadute il galaxy s6
Test Galaxy S6 contro martello: il display cede
Ma quando queste iniziano a essere più forti, non c'è nulla da fare perché il telefono inizia a danneggiarsi. Prima lo schermo che inizia a frantumarsi sotto l'azione del martello, ma lo smartphone continua a funzionare senza problemi. Il touch risponde bene ed è tutto fluido.

Lateralmente il Galaxy S6 Edge si incurva, come magari vi aspettavate, e la parte posteriore è anch'essa danneggiata.

galaxy s6 test cadute martello
Nel test contro il martello, l'S6 Edge si piega
Il test continua ed il martello inizia a colpire il telefono da una altezza maggiore e con una forza distruttiva maggiore.

Le funzionalità non sono ancora compromesse. Tutto funziona, ma scompare una parte di schermo, precisamente nella parte bassa, quella che più ne ha risentito delle martellate.

Prova galaxy s6 contro graffi
"Mi piego ma non mi spezzo", come dice un detto. Cosa succede però se il martello diventa ancora più pesante? Lo schermo cede completamente e si arrende alla forza distruttiva del martello, che comunque rispetto alle "botte" da caduta non sono nulla. Quindi se un giorno vi cadrà, i danni non saranno importanti, a meno che non vi cada da qualche piano di altezza.

Il tester però non si accontenta e continua a martellare il Galaxy S6 Edge, senza alcuna pietà. E pensare che costa 800€ questo telefono.

Godetevi gli ultimi scatti del telefono e passate a visualizzare il video test del Galaxy S6 Edge contro graffi e cadute, queste ultime simulate da colpi di martello.

Scopri tutte le funzioni dei tasti di Galaxy S6, ormai inutili in questo test!

Test caduta galaxy s6 con martello
I danni iniziamo a essere importanti e compromettenti
Test caduta galaxy s6 con martello
Mi fa davvero pena. R.I.P.
Test caduta galaxy s6 con martello
L'inizio però non era così "fatale"
Test caduta galaxy s6 con martello
Ecco l'artefice dei danni provocati al Galaxy S6 Edge

Video test


Date un occhiata a questo video test del Galaxy S6 Edge che pian piano muore sotto l'azione di un martello. Dopo dai un occhiata anche ad un altro test estremo del Galaxy S6: contro un Jetman!


Test estremo Samsung Galaxy S6 Edge contro martello e coltello. Chi vincerà? Scopri tutti i dettagli

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.