Sequenza 2015 per parlare con operatore TIM


Ecco quali tasti premere per parlare finalmente con un operatore TIM quando chiamate il numero 119

Il numero da chiamare per ricevere assistenza per i clienti TIM, Telecom Italia Mobile, è il 119, ma la voce automatica cerca sempre di guidarvi nella risoluzione automatica del vostro problema e puntualmente non riuscite mai a parlare con un operatore TIM di persona. Sarà perché gli operatori tendono a spingere i loro clienti alle nuove modalità di assistenza, come ad esempio tramite i social network quali facebook e twitter, o magari per altri motivi.

Oggi quindi la sequenza che vi permette di parlare con un operatore TIM è in continuo cambiamento, ed in basso vi lascio quella attualmente valida. Troverete invece QUI la sequenza aggiornata mese per mese. Spero che in questo modo vi aiuterò a risolvere il vostro problema con TIM.

Come parlare con operatore TIM

[post_ad]

Sequenza tasti 119 per parlare con operatore TIM 2015


Non è per cattiveria, non è per crearvi fastidi, ma è solo per gestire al meglio tutte le chiamate e offrire un buon servizio di assistenza con attese ridotte rispetto al passato. I clienti mobile non cresciuti esponenzialmente e sarebbe praticamente impossibile a un operatore TIM di poter parlare con tutti coloro che chiamano il 119. Per questo ed altri motivi, la voce automatica cerca di risolvere il vostro problema senza parlare con un operatore TIM ed inoltre, la sequenza di tasti da premere cambia molto spesso. Anche questa operazione non viene fatta per creare disagi, ma perché le offerte cambiano in continuazione e la voce automatica cambia con loro.

Detto ciò, veniamo a noi. La sequenza di tasti da premere per parlare con operatore TIM, o meglio le sequenze, le riporto divise mese per mese. Se provate a chiamare e riuscite a parlare con un centralinista TIM premendo una sequenza differente da quella riportata in basso, scrivetela con un commento e la aggiungerà qui sotto.

Sequenza per parlare con operatore TIM Maggio 2015


Premete 6 e poi, dopo, 5 (premendo 5 attiverai la voce "ricevere assistenza" e in tal modo, dopo qualche minuto, ti passeranno un operatore TIM)

Altre sequenze:


2, 6, 5, 1, 0 - oppure - 6, 5, 1,0 - oppure 7 e poi 0

Mese per mese, cercherò di tenere questa pagina aggiornata ogni volta che TIM cambierà la sequenza per poter parlare con un centralinista TIM.

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]