[full-post]


Guida su come scaricare e guardare i film su Infinity TV con iPhone e iPad e Jailbreak

Infinity TV è il servizio di streaming di film, serie TV e altri contenuti realizzato da Mediaset. E' disponibile su tutti i tipi di dispositivi, come iPhone, iPad, Android, smart TV, PC e MAC e vanta di un catalogo di migliaia di contenuti anche in SuperHD e lingua originale. Su iOS (iPhone, iPad e iPod) c'è una grossa novità per chi ha il Jailbreak ed è appassionato di film: e' possibile scaricare film da Infinity TV sul proprio iPhone o iPad con Jailbreak. Com'è possibile? Adesso ve lo spiego e vedrete che è davvero semplice.

Nota: guida a titolo informativo, non voglio incentivare al download di film da Infinity TV in alcun modo ma voglio solo descrivere com'è possibile farlo.

Come scaricare film da Infinity TV con iPhone - Download film InfinityTV iPhone

[post_ad]

Scaricare film da Infinity TV su iPhone e iPad che hanno il Jailbreak


Il problema


Si sa che il Jailbreak sugli iDevice porta non solo vantaggi, ma anche qualche svantaggio. Tra gli svantaggi c'è il blocco di alcune funzioni all'interno delle app come in Infinity TV che non permette il download di film sui dispositivi con Jailbreak.

Biteyourapple ha però risolto il problema con un apposito tweak che permette di bypassare il problema e potrete effettuare il download di film senza problemi anche se avete Jailbreak.

La soluzione


Introdotto il problema, vediamo come risolverlo.

Innanzitutto, c'è da dire che questo tweak per funzionare necessita di un account regolare con abbonamento a Infinity TV. Detto ciò, ecco i passaggi da seguire:

Installate l'app di Infinity TV dall’App Store
Aprite Cydia e installate “Infinity JB” dalla seguente repo:

http://repo.biteyourapple.net

Ora aspettate che il dispositivo si riavvii
Andate nelle impostazioni e attivate l'hack
Avviate quindi l’applicazione Infinity

A proposito di Infinity TV, vedi anche la guida su come disattivare il vostro account.

Quando l'app si apre, verrà mostrato un Popup che vi segnalerà il corretto funzionamento del Tweak. Se ciò non accade, probabilmente non avete attivato correttamente il tweak, quindi ripetete la procedura.

Bene, adesso potrete guardare e scaricare film su Infinity TV con il vostro iPhone o iPad anche se è stato sbloccato con il Jailbreak.

Screenshot


Ecco anche due screenshot in cui potete vedere prima l'attivazione del tweak e poi l'avviso in popup che esce all'apertura dell'app Infinity TV. Buon download di film da Infinity TV su iPhone e iPad con Jailbreak.

Scaricare film da Infinity TV su iPhone 1 Download film da Infinity TV su iPhone 2

Come scaricare e guardare i film su Infinity TV con iPhone e iPad e Jailbreak

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.