[full-post]


Come disattivare suoni e vibrazione della tastiera Android quando scriviamo un testo su Samsung Galaxy S6 e S6 Edge - feedback tocco tasto

Quando scriviamo un testo ed abbiamo il volume del sistema Android attivo, ad ogni lettera premuta sentiamo un suono che a lungo andare diventa fastidioso, accompagnato da una vibrazione e vogliamo disattivarli. Un primo modo per "zittire" la tastiera Android su Galaxy S6 è quello di abbassare il volume del sistema, ma in questo modo non sentiremo nemmeno più la suoneria, e poi la vibrazione funzionerà ancora. L'altro modo consiste invece nell'accedere alle impostazioni della tastiera e disattivare vibrazione e suoni dei tasti. Vediamo come fare.

Sapevi come si fa a ricaricare Galaxy S6 più velocemente?

Disattivare suono tastiera su Galaxy S6


[post_ad]

Come disattivare suoni e vibrazione tastiera Android su Galaxy S6 e S6 Edge


Impostazioni tastiera Android


Per andare a disattivare sia i suoni che la vibrazione della tastiera su Galaxy S6, dovete andare prima di tutto nelle impostazioni della tastiera a cui potete accedere in due modi diversi (vedi come accedere alla impostazioni della tastiera su Android).

1. Disattivazione dei suoni tastiera


Dalle impostazioni della tastiera, scendete in basso e sotto la scheda "FEEDBACK TOCCO TASTO" potete finalmente andare a disabilitare la voce "Suono" e la vostra tastiera non sarà più rumorosa.

2. Disattivazione dei suoni tastiera


Dalle impostazioni della tastiera, scendete in basso e sotto la scheda "FEEDBACK TOCCO TASTO" potete finalmente andare a disabilitare la voce "Vibrazione" e la vostra tastiera non vibrerà più.

Riepilogo in screenshot


Vi lascio un riepilogo della guida sotto forma di screenshot salvati con Galaxy S6 in cui vi mostro passo passo come andare a disattivare i suoni e la vibrazione della tastiera Android su Samsung S6 e S6 Edge:

Schermata applicazioni Galaxy S6
Aprile l'elenco della applicazioni
Schermata impostazioni Galaxy S6
Aprite la scheda "Dispositivo..."
Impostazioni tastiera Galaxy S6
Scorrete fino a "Lingua e inserimento"
Impostazioni tastiera Galaxy S6
Selezionate la tastiera Android di cui volete disattivare i suoni
Impostazioni tastiera Galaxy S6
Scorrete in basso e togliete lo spunto alla voce "Suono" e "Vibrazione"
Vedi anche come salvare uno screenshot con Galaxy S6.

Come disattivare suoni e vibrazione della tastiera Android quando scriviamo un testo su Samsung Galaxy S6 e S6 Edge - feedback tocco tasto

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.