[full-post]


Ecco i nomi delle 4 top model di H&M per la nuova collezione di costumi primavera estate 2015

H&M ha il pieno di modelle, anzi di top model! Vi ho già parlato del titolo della canzone colonna sonora di HM, e qui invece voglio parlarvi dei nomi delle 4 modelle.

Tutte e 4 sono degne di essere chiamate Top Model, con carriera importante e soprattutto, curve importanti. Scopri i nomi delle modelle pubblicità H&M 2015, costumi da mare.

Come si chiama modella pubblicità costumi H&MN 2015

[post_ad]

Modelle pubblicità costumi H&M 2015, ecco come si chiamano


Le modelle dello spot pubblicitario di H&M 2015, linea costumi da mare, sono ben 4 e non sono scelte a caso, ma per la loro super carriera la quale dà a loro il titolo di "Top model".

Modella H&M 2015, spot costumi: Adriana Lima


Modella 1 pubblicità costumi H&MN 2015
Prima modella spot pubblicitario H&M 2015, linea costumi

La prima modella H&M 2015 che vi presento è Adriana Lima, la bellissima brasiliana famosa dall'anno 2000 dopo un servizio realizzato per la linea Victoria's Secret.

La carriera di Adriana Lima iniziò per caso, quando accompagnò una sua amica a un concorso per modelle. A 15 anni vinse il "Ford Supermodel" del Brasile, successivamente giunse seconda nello stesso concorso internazionale. Tre anni più tardi si trasferì a New York ingaggiata dall'agenzia Elite Model Management e apparve su numerose riviste internazionali di moda quali Vogue, Marie Claire, Elle, Harper's Bazaar, Esquire e GQ.


Modella H&M 2015, spot costumi: Doutzen Kroes

Modella 2 pubblicità costumi H&MN 2015
Seconda modella spot pubblicitario H&M 2015, linea costumi


Poi abbiamo la bionda Doutzen Kroes, la modella bionda dello spot di H&M 2015, apparsa sulle copertine di Time, Vogue, Harper's Bazaar, e Numéro ed è una delle modelle più frequenti dei cataloghi di Victoria's Secret, oltre ad aver sfilato per la nota casa di biancheria intima. Le campagne pubblicitarie in cui la modella è apparsa, includono quelle di Blumarine, Gucci, Tommy Hilfiger, Escada, Dolce & Gabbana, Valentino, Versace e Neiman Marcus. Nell'agosto 2005, è stata scelta come testimonial per il profumo Eternity di Calvin Klein, prendendo il posto dell'attrice Scarlett Johansson, e nell'aprile 2006, ha firmato un contratto di tre anni con la L'Oreal Elvive, in cui compare al fianco di Eva Longoria e Kerry Washington.

Nel 2005, Kroes è stata nominata "modella dell'anno" dai lettori della rivista Vogue, ed è comparsa sulla copertina del maggio 2007 insieme alle colleghe Hilary Rhoda, Caroline Trentini, Raquel Zimmermann, Sasha Pivovarova, Agyness Deyn, Coco Rocha, Jessica Stam, Chanel Iman, e Lily Donaldson, elette come nuova generazione di supermodel. Insieme ad alcune delle già citate colleghe, la Kroes ha posato anche per il calendario Pirelli del 2008. Nello stesso anno riceve una statua di cera che la raffigura al museo di Madame Tussauds, ad Amsterdam.


3. Modella H&M 2015, spot costumi: Joan Smalls

Modella 3 pubblicità costumi H&MN 2015
Terza modella spot pubblicitario H&M 2015, linea costumi


La terza modella che vedete nella pubblicità di H&M (costumi 2015) si chiama Joan Smalls. Lei comincia la propria carriera nella moda nel 2007 grazie ad un contratto con la Elite Model Management di New York. Nello stesso anno debutta sulle passerelle di Tory Burch e compare nella campagna pubblicitaria di Liz Claiborne. Lavorerà nello stesso anno anche per Ports 1961 (per cui chiude le sfilate, e per cui diventerà il nuovo volto della campagna pubblicitaria dell'anno successivo), Benjamin Cho, L’Wren Scott, Tracy Reese e Heatherette. Nel 2009 la modella lascerà la Elite per firmare un nuovo contratto con la IMG Models.


4. Modella H&M 2015, spot costumi: Natasha Poly

Modella 4 pubblicità costumi H&MN 2015
Quarta modella spot pubblicitario H&M 2015, linea costumi


Infine, ma non per ultima, abbiamo Natasha Poly,  l'altra bionda della pubblicità di H&M 2015, inizia quindicenne la propria carriera di modella nel 2000 lavorando in madre patria. Viene notata per la prima volta a Perm e poi invitata a Mosca da Mauro Palmentieri per partecipare e poi vincere il New Model Today edizione russa del concorso per giovani modelle.Lavora prima con la Why Not Model di Milano che le propone la prima campagna nazionale per " Fornarina " firma poi il contratto con l'agenzia internazionale Women Model Management. La scalata professionale ufficiale comincia nel settembre del 2003 a Parigi debuttando a 18 anni nella sfilata pret-a-porter primavera/estate 2004 per il marchio di Emanuel Ungaro e apparendo l'anno successivo per la campagna pubblicitaria per i gioielli di Louis Vuitton.


E come si chiama invece la canzone della pubblciità H&M 2015?


E' un pezzo di Axwell /\ Ingrosso e trovi il titolo, il video e il testo ufficiali QUI.

Nomi modelle spot pubblicitario di H&M dedicato alla nuova collezione di costumi da mare P/E 2015. Modella H&M

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.