[full-post]


Acceleriamo i download dei file più pesanti usando la funzione "Acceleratore download", detta anche "Download booster" sul vostro Galaxy S6


Velocizzare i download di file pesanti su Android oggi è possibile. Sul Galaxy S6 grazie alla funzione ideata da Samsung chiamata "Acceleratore download" (download booster) e su altri smartphone e tablet Android, grazie ad un'app chiamata "Super download".

Vediamo prima come accelerare i download sul Galaxy S6 e poi su tutti gli altri dispositivi Android, come Galaxy S4/S3/S2/Note, HTC, LG, Sony Xperia, NGM ed altri.


Come scaricare velocemente con Samsung Galaxy S6 e S6 Edge file, foto, video

[post_ad]

Funzione "Acceleratore download": i download non sono mai stati così veloci, sul Galaxy S6

Questa funzione è stata ideata da Samsung per il Galaxy S6 e permette di scaricare grandi file più velocemente tramite rete Wi-Fi e rete dati contemporaneamente. Assicuratevi che siano attivati la rete mobile e il Wi-Fi. Un segnale Wi-Fi più potente consentirà una velocità di download maggiore.

Come abilitare funzione per accelerare i download sul Galaxy S6

Per attivare l'acceleratore dei download sul vostro Galaxy S6, andate nel menu App, toccate Impostazioni e poi "Download booster", quindi trascinate il cursore Download booster verso destra per attivare la funzione.

In alternativa, aprite il pannello delle notifiche o il pannello delle impostazioni rapide e toccate Reti combinate per attivarlo. Scoprite anche tutti i segreti del nuovo pannello impostazioni rapide nella nostra guida:

GUIDA ALLA PERSONALIZZAZIONE DELLE IMPOSTAZIONE DEL GALAXY S6 (toolbox)

Effetti negativi

Come sempre, vi avviso anche di alcuni effetti negativi, legati proprio all'uso contemporaneo della connessione Wi-Fi e di quella dati.


  • Il download di file tramite una rete mobile potrebbe determinare costi aggiuntivi. Per evitare costi aggiuntivi, contattate il gestore telefonico.
  • Quando scaricate file di grandi dimensioni, il telefono potrebbe surriscaldarsi, ma state tranquilli perché se il dispositivo supera una temperatura definita, la funzione si spegne.
  • Se i segnali di rete sono instabili, la velocità e le prestazioni di questa funzione potrebbero  risentirne.
  • Se la velocità di trasferimento dati è maggiore sulla rete Wi-Fi o su quella mobile, il dispositivo potrebbe utilizzare solo la connessione più veloce.
  • Infine, questa funzione supporta solo l'Hypertext Transmission Protocol (HTTP) 1.1. Questa funzione non può essere utilizzate con altri protocolli, quali HTTPS o FTP.


Come avere funzione download booster (acceleratore download) su Galaxy S4, S3, Note 3 ed altri smartphone o tablet Android, per scaricare file più velocemente!

E' possibile usare contemporaneamente la rete dati e la connessione Wi-Fi anche su altri device Android. Basta scaricare l'applicazione "Super download" dal link in basso:






DOWNLOAD SUPER DOWNLOAD ANDROID APK PER SCARICARE FILE PIU' VELOCEMENTE - HTC - SAMSUNG S4 S3 NOTE NOTE 2 NOTE 3 - LG - SONY XPERIA

Per installare questo APK, dovrete prima attivare la possibilità di installazione di file APK con sorgenti sconosciute. Se non sapete come farlo, ve lo spieghiamo qui:

COME INSTALLARE FILE APK SU ANDROID IN CASO DI ERRORE SORGENTE SCONOSCIUTA

Una volta installata l'applicazione, basta cliccare su un link o aprire un file remoto: se il tipo di file viene riconosciuto da Super download, inizierà ottenerlo.

Se questo metodo non funziona, provare a tenere fare clic e sul collegamento, selezionare "Condividi con" e scegliete Super Download.

Infine, è possibile copiare e incollare un URL nella finestra di dialogo "add url" dell'app.

Come aumentare velocità download su Samsung Galaxy S6 grazie alla funzione ideata da Samsung chiamata "Acceleratore download" (download booster) e su altri smartphone e tablet Android, grazie ad un'app chiamata "Super download".

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.