[full-post]


Problema Galaxy S3 che non fa le chiamate. Ecco come provare a risolvere il problema - S4 S5 S6 Edge

Se è successo anche a voi che il vostro Samsung Galaxy S3 non riceve le chiamate, prendiamo spunto da un messaggio lasciato su un forum di un utente che si lamenta di questo problema.

Ottengo tutto il resto, ma non risulta nemmeno che ho ricevuto una chiamata. Io capisco voice mail e messaggi di testo, però. Ho spento e ha preso la batteria, ma il problema è ancora lì. Per favore aiuto.

Come fare quindi se il Samsung Galaxy S3 non chiama? Come fare chiamate e risolvere il problema? Proviamo una possibile soluzione.  

Samsung Galaxy S3 non chiama, come risolvere problema chiamate


[post_ad]

Come risolvere problema Galaxy S3 che non chiama


Le cause comuni di questo tipo di problema possono trovarsi nella scheda SIM o nella rete. In primo luogo, cercare di rimuovere la scheda SIM e reinserirla per vedere se si risolve il problema.

Verificate poi se l'inserimento di un'altra carta SIM aiutare a risolvere il problema. Provate ad utilizzare una scheda SIM prima dello stesso gestore e un poi di un altro. Così cerchiamo di escludere possibili cause.

Sostituite la scheda SIM se vi rendete conto che è la causa del problema e contattate il vostro gestore telefonico per spiegargli il problema e farvi cambiare la SIM.

Altri tentativi per risolvere il problema del Galaxy S3 che non chiama


A questo punto, continuiamo con i tentativi. Molti sul web suggeriscono le seguenti soluzioni che potrebbero risolvere il problema:

1. Disattivare la rete LTE

Mentre il telefono è acceso, togliere la cover posteriore e rimuovere la scheda SIM.

Una volta che rileva l'assenza della scheda SIM, riavviatelo.
Una volta che il dispositivo è acceso, comporre il codice * # 2263 #.
Scegliete WCDMA e WCDMA All.
Rimettere la scheda SIM nello slot.
Riavviare di nuovo il Galaxy S3.

2. Attiva la rete 3G e aggiungi un nuovo APN

Poi provate anche quest'altra soluzione.

Scaricate 4G Toggle in Google Play Store.

Passare dalla rete 4G a 3G.

Problema Samsung Galaxy S3 che non fa le chiamate S4 S5 S6 Edge. Ecco come provare a risolvere il problema

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.