[full-post]


Vuoi cambiare lo sfondo sul tuo Galaxy S6 (S6 Edge)? Ecco come si fa per impostare una foto come sfondo della schermata home Android, della schermata di blocco e delle pagine home

L'elemento più personale di uno smartphone è senza dubbio lo sfondo che spesso cambiamo per segnare magari dei bei momenti della nostra vita. Questa nuova guida è parte di un'articolo completo su come personalizzare la schermata home Android Galaxy S6 che ho pubblicato poco tempo fa'.

Potrete impostare come sfondo qualsiasi foto o immagine presente sul telefono, ma se volete salvare una foto dal browser internet e non sapete fare, ecco come farlo.

Detto ciò, vediamo subito come si fa prima di tutto a cambiare lo sfondo sia della schermata home che della schermata delle applicazioni, ricordando che è possibile tra l'altro avere uno sfondo differente per ogni pagina che andrete a creare (vedi come aggiungere pagina alla schermata home).

Infine, anche nella schermata di blocco possiamo impostare uno sfondo personalizzato su Samsung Galaxy S6 (S6 Edge).

Come cambiare sfondo Samsung Galaxy S6 - S6 Edge - Edge+ Plus


[post_ad]

Come cambiare, impostare sfondo Galaxy S6


Sul Galaxy S6 (S6 Edge) è possibile impostare uno sfondo per la schermata di blocco, per la schermata home, per la schermata delle applicazioni ed infine potete anche impostare uno sfondo diverso per ciascuna pagina.

Come cambiare, impostare sfondo schermata di blocco Galaxy S6


Andate nella Galleria e cercate la foto o l'immagine che volete impostare come sfondo della schermata di blocco. Apritela e premete il tasto "Opzioni" che sarebbe il tasto sinistro giusto per intenderci. Dal menù che si mostrerà, scegliete quindi la voce "Imposta immagine come sfondo" e concludete quindi scegliendo di settarla solo come sfondo della schermata di blocco.

Con questa procedura,posizionandovi sulla pagina home che volete personalizzare, potrete anche impostare un'immagine o una foto come sfondo di una pagina della schermata home, ma è possibile farlo anche in un altro modo.

Come cambiare, impostare sfondo schermata home e pagine Galaxy S6


Oltre al metodo precedente, potete cambiare lo sfondo della schermata home tenendo premuta un'area vuota o avvicinate due dita per accedere alle opzioni disponibili.

Qui avrete varie opzioni per personalizzate la schermata Home aggiungendo, rimuovendo o spostando le pagine della schermata Home, e potete inoltre impostare quindi uno sfondo per la schermata Home, scegliendo:

Come cambiare sfondo Galaxy S6 Sfondi: consente di modificare le impostazioni per lo sfondo della schermata Home e della schermata di blocco.

Come cambiare, impostare sfondo schermata applicazioni Galaxy S6


La medesima procedura descritta prima vi permetterà di cambiare lo sfondo della schermata applicazioni. In particolare, nel menu Applicazioni, dovrete toccate MODIFICA.

Bene, adesso conoscete ancora meglio il vostro Galaxy S6 /S6 Edge) e potete personalizzarlo con uno sfondo diverso per ogni momento della vostra vita.

Come impostare una foto o immagine come sfondo su Samsung Galaxy S6 e S6 Edge della schermata home o della schermata di blocco

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.