[right-side]

Improvvisamente la cartella dei messaggi è sparita sul tuo Samsung Galaxy, HTC, LG, NGM, Sony Xperia? Ecco come ripristinarla

Ti è capitato che improvvisamente l'icona dei messaggi sia scomparsa, ma se te ne arriva uno riesci a leggerlo solo accedendo alle notifiche? La stessa cosa potrebbe capitarti con altre app o giochi e probabilmente qualcuno vi ha fatto lo scherzetto di nascondere l'app dalle impostazioni.

Scherzo perfido vero? Quante ore vi ha fatto perdere per trovare la cartella o l'icona scomparsa? Vediamo come ripristinare un'app o un gioco che sono scomparse dall'elenco delle applicazioni su Android.

Cartella messaggi scomparsa su Android - Come ripristinare icona messaggi Android
[post_ad]

Come ripristinare icone di app scomparse su Android dall'elenco delle applicazioni


La procedura è molto semplice e vi permetterà di ripristinare all'istante l'applicazione o il gioco che non trovate più perché è stato "nascosco", o meglio, disattivato.

Segui questi passaggi:

1. Vai nelle Impostazioni
2. Cerca la voce Gestione applicazioni
3. Scorri sulla parte destra fino alle applicazioni disattivate
4. Seleziona l'app dei messaggi o altro e scegli quindi Attiva

Tutto qui. Se invece l'app non compare nell'elenco, allora provate ad entrare nel Play Store e a reinstallarla da capo. Spero che non sia necessario un bel reset completo di Android.

Se hai un smartphone Samsung Galaxy, prova a utilizzare la funzione multischermo per aprire due o più app contemporaneamente sullo schermo.

Per qualsiasi problema, non esitare a contattarmi lasciando un commento sotto l'articolo.
ATTENTI! State per spendere 67€ ma non sapete ancora delle OFFERTE LAMPO DI AMAZON? Potrete spendere anche meno della metà e quindi risparmiare bei soldi! Provate a vedere se OGGI ciò che cerchi è in OFFERTA al prezzo che VI PIACE!

Come riattivare app nascoste o disattivate su Android - Mostrare icona scomparsa schermata iniziale Android

EDIT
Powered by Blogger.