Dove comprare Nexus 6


Ecco dove comprare il Nexus 6 al miglior prezzo


Tutti i dispositivi Nexus ricevono subito gli ultimi aggiornamenti del sistema operativo, per garantirti un'esperienza software senza eguali. E' questo il motivo più valido per scegliere un Nexus 6 oggi, ma non solo. Infatti, le sue caratteristiche tecniche non gli fanno invidiare davvero nulla ai top gamma di Samsung, HTC, Sony ed LG. Ma dove è possibile acquistare un Nexus 6 al miglior prezzo? Il telefono non si trova in molti negozi e oggi vi consigliamo quello migliore.



Caratteristiche Nexus 6

Un telefono più grande, con tutto ciò che vuoi, con uno schermo più ampio con tecnologia Quad HD che rende il display perfetto per svolgere il tuo lavoro, giocare e guardare film, il tutto con una nitidezza straordinaria.

Suono più ricco, grazie ai due altoparlanti anteriori diffondono un suono estremamente avvolgente, che valorizza al massimo film e giochi.

Infine, la ciliegina sulla torta, è il processore più potente, un Qualcomm® Snapdragon™ 805 quad-core da 2,7 GHz incrementa le prestazioni nel multitasking, mentre la nuova GPU Adreno 420 migliora l'elaborazione grafica.

Vediamo un riassunto delle specifiche tecniche del Nexus 6, se non siete ancora convinti all'acquisto, per vedere infine dove comprare il Nexus 6 al miglior prezzo online. 

Specifiche tecniche


Display QHD AMOLED da 5,96" 2560 x 1440 (493 ppi)
Batteria da 3220 mAh

Fotocamera posteriore da 13 MP con stabilizzatore ottico
Fotocamera anteriore da 2 MP
CPU: processore Qualcomm® Snapdragon™ 805
GPU: Adreno 420
Memoria: 32 o 64 GB

Dove comprare Nexus 6 al miglior prezzo

Le offerte sono tante, ma qual è la migliore per l'acquisto di un Nexus 6? Quelle consigliate da me, ovviamente! Non  solo perché potrete risparmiare, ma anche perché vi potete fidare completamente del negozio online che vi consiglio. Tutti lo conoscono ed è un colosso per le vendite online. Sono disponibili i modelli da 32GB e 64GB:





Per qualsiasi dubbio, lasciate pure un commento.
Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando MI PIACE o condividendo l'articolo con i tuoi amici:
    


Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]