[full-post]


Che tipo di SIM supporta,  Ascend P7? Nano o micro SIM?

Ogni dettaglio del nuovo Ascend P7 è stato creato per ridefinire l’esperienza dell’utente. Il tasto di accensione, posizionato al centro del telaio, consente di usare lo smartphone anche con una sola mano e facilita la navigazione e la visualizzazione. Tutto progettato per un'esperienza unica che inizia, come al solito, con l'inserimento di una SIM all'interno del telefono. Ma quale tipo di SIM supporta il Huawei Ascend P7 e come inserirla correttamente? Vi spiegherò tutto nel dettaglio in questa nuova guida Android.



Che tipo di SIM supporta il Huawei Ascend P7?

Un telefono senza SIM è come un auto senza carburante, quindi è bene sapere che tipo di SIM supporta l'Ascend P7 prima di acquistarlo.

Il telefono Huawei Ascend P7 supporta solo schede micro-SIM standard. Non usare schede di altre dimensioni perché potrebbero danneggiare il tuo telefono. Per sostituire o acquistare una scheda micro-SIM, contatta il tuo fornitore di servizi, oppure puoi acquistare adattatori online ad un prezzo davvero irrisorio:



Giusto per essere preciso io, e sicuri voi, le dimensioni di una micro-SIM standard sono 15 mm x 12 mm x 0,76 mm (0,59 x 0,47 x 0,03 pollici). Quindi adesso non avete più dubbi su che tipo di SIM supporta il Huawei Ascend P7.

Come inserire SIM Huawei Ascend P7

Sapete che scheda SIM supporta l'Ascend P7, ed ora vi mostrerò come inserire la scheda SIM all'interno di questo fantastico smartphone. Fantastico perché ha un gran bel design e per altri motivi di cui ne ho parlato in questo articolo: FOCUS SU HUAWEI ASCEND P7.

Ritornando a noi, per inserire la SIM nel Huawei Ascend P7, prima di tutto assicuratevi che il telefono sia spento, quindi seguite i tre passaggi che seguono.

1. Inserite lo strumento per espellere o una graffetta per documenti nel buco dello slot della scheda micro-SIM.


ATTENZIONE

Mi raccomando, usate cautela nell'utilizzare lo strumento per espellere la scheda SIM per evitare di danneggiare il vostro telefono. Mantenere fuori dalla portata dei bambini.

Continuiamo con la procedura per inserire la SIM nel Huawei Ascend P7.

2. Adesso potete estrarre delicatamente lo slot della scheda micro-SIM.


3. Inserire la scheda micro-SIM nello slot, assicurandovi che la parte con i contatti dorati e l'angolo smussato della scheda micro-SIM siano posizionati dal lato giusto.

Reinserite quindi lo slot al suo posto e la procedura per inserire la SIM nell Ascend P7 è terminata.


...quindi, ricapitolando

Il telefono Huawei Ascend P7 supporta SIM del tipo "micro" e se avete ancora dubbi su come inserire la SIM correttamente, lasciate pure un commento.

Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando MI PIACE o condividendo l'articolo con i tuoi amici:


Che tipo di SIM supporta, Ascend P7? Nano o micro SIM?

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.