[full-post]


Video guide soluzioni livelli 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 di Papa Pear Saga - Walkthrough guide video YouTube - Guardate il video per capire le migliori mosse da eseguire per superare facilmente il livello! Poi se ancora avete problemi, usate I TRUCCHI DELLE MOSSE ILLIMITATE!

Papa Pear Saga è un nuovo gioco creato dalla casa King.com, ideatrice di tanti giochi di successo come Candy Crush SagaBubble Witch SagaSolitaire SagaPet Rescue SagaFarm Heroes Saga e tanti altri, ed è un rompicapo in cui devi cercare di far rimbalzare ogni Papa Pear su quanti più oggetti possibili. Fai cadere una Papa Pear in ogni Barile per passare al livello successivo.

Se quindi ti chiedevi che cos'è Papa Pear, dunque sarebbe il protagonista del gioco ed è un piccolo pisellino verde.





[Soluzioni Papa Pear Saga in fondo]


Istruzioni per giocare a Papa Pear Saga 

Cerca di far rimbalzare ogni Papa Pear su quanti più oggetti possibile per fare punti.
Prova a far cadere Papa Pear in ogni Barile per passare al livello successivo. Nuovi livelli = altre cose su cui rimbalzare = più punti.
Prova a colpire tutti i peg moltiplicatore per aumentare il moltiplicatore e il tuo punteggio.

FAQ Papa Pear Saga by dphoneworld.net

Per giocare al meglio a Papa Pear Saga, ecco per voi tutto ciò che devi sapere:

Come giocare a Papa Pear Saga senza facebook



Guida a Papa Pear Saga: a cosa servono gli oggetti

Come totalizzare punti in Papa Pear Saga

In ogni livello di Papa Pear Saga dovrete totalizzare un certo numero di punti per poter passare allo schesa seguente, ed i punti si guadagno grazie ai rimbalzi delle palline contro la frutta.

Per aumentare il punteggio, ci sono alcuni moltiplicatori, sotto forma di pallini con una X, che vi faranno duplicare o triplicare il punteggio di rimbalzo. Se poi a fine livello rimarranno dei pallini residui nel cannone, avrete ulteriori punti aggiuntivi.

A cosa servono i barili in Papa Pear Saga - Cosa vuol dire "Accendere tutti i barili"



I barili sarebbero i contenitori colorati posti in fondo alla schermata. Quando l’obiettivo per il livello indica di “accendere tutti i barili” vuol dire che per superare il livello dovremo far capitare almeno una pallina all'interno di ogni barile.

Ripeti un livello per avere più punti

Tra uno schema e un altro varrà visualizzata la mappa dove potremo decidere se continuare con il successivo livello o rigiocare lo stesso o a uno più indietro per totalizzare più punti o per aggiudicarci più stelline.

Nella mappa potremo visualizzare le stelline ottenute per ogni livello e un’icona che fa da anteprima a quello che sarà l’obiettivo del livello stesso.

Papa Pear Saga: guida alla mappa

La barra superiore - Significato cuore, lingotti, obiettivi e barra stelline Papa Pear Saga

Negli indicatori della parte superiore dello schermo ci sono alcune informazioni utili da tenere sotto controllo durante il livello. Abbiamo il cuore, i lingotti, gli obiettivi e la barra delle stelline.

Cuore: Il cuore indica le nostre vite a disposizione. Se non supereremo un obiettivo con le palline utili per il livello avremo perso e perderemo una vita.

Lingotti: I lingotti d’oro servono per compiere acquisti speciali come comprare un certo numero di palline quando perdiamo una vita, oppure per utilizzare un Booster specifico. Se volete acquistare dei lingotti con soldi veri, potete cliccare sull'icona col simbolo "+".

Obiettivi: La terza icona indica il numero progressivo di elementi obiettivo che abbiamo raggiunto. Questa icona cambia a seconda dell’obiettivo dello schema, prendendo le "forme" dell'obiettivo da raggiungere.

Barra delle stelline: A destra troviamo la barra che indica l’avanzamento utile per aggiudicarsi le stelline gialle.

Cosa sono i booster in Papa Pear Saga e come sbloccarli


I Booster in Papa Pear Saga sono delle palline speciali che incontreremo giocando i livello e che servono ad amplificare degli effetti del gioco. Ad esempio abbiamo il moltiplicatore, il divisorio, la palla di fuoco e tanti altri. Man mano che avanzeremo con il gioco incontreremo Booster sempre nuovi e diversi. Per sbloccare i Booster dovremo aggiudicarci quante più stelline gialle possibile. Per attivare un Booster basterà colpirlo con una delle palline sparate.

Come avere mosse infinite in Papa Pear Saga

In basso trovate il link alla raccolta delle soluzioni di tutti i livelli di Papa Pear Saga, ma se volete un grande aiuto per passare un livello, con il Cheat Engine potete avere le mosse infinite in modo davvero semplicissimo che vi descrivo qui in basso.

- Prima di cosa scaricare il Cheat Engine Tool dal link seguente:



(Nell'articolo trovi sia il link per il download i Chear Engine, che una guida approfondita per avere mosse illimitate in Papa Pear Saga con immagini)

- Come browser vi consiglio Green Browser che è non ha strumenti anti hack per giochi facebook


(Trovi il link nell'articolo) 

- Aprite il gioco da GreenBrowser oppure dal browser che preferite ed aprite il programma Cheat Engine in modo da averli tutti e due accesi.

- Andate su Cheat Engine e cliccate sull’icona del computer in alto a sinistra




- Scegliete l'icona di GreenBrowser o comunque del browser che usate (explorer, Chrome, Firefox, Opreza, Safari, ecc.) tra i processi della lista. Nel caso in cui ne compaiano più di una, scegliete l'ultima.

- Andate su Papa Pear Saga e sparate una pallina di prova

- Ora ritornate su Cheat Engine e nel campo Value inserite il numero attuale di mosse (se ne avete ancora 19 scrivete tale cifra) e poi fate First Scan

- Tornate sul gioco e sparate un’altra pallina.

- Di nuovo tornate su Cheat Engine, scrivete il nuovo valore delle mosse residue (se prima erano 19 ora saranno 18) e poi fate Next Scan

- Ora nell'elenco dei processi dovreste vederne uno solo e nel caso in cui ce ne sono più di uno, ripetete i passaggi precedenti (sparate una pallina a fate Next Scan con il numero di palline residuo).


- Selezionate tale processo e cliccate sull'icona con la freccia rossa per portarlo nell'elenco in basso oppure fate click destro e scegliete la prima voce "Add selected adress to....".




- Ora dall'elenco in basso, selezionate il processo appena aggiunto e mettete lo spunto sulla casella "Active" in modo da bloccare il contatore delle mosse in Papa Pear Saga.


Ora avrete mosse illimitate in Papa Pear Saga ed inoltre finirete ogni livello con tante mosse residue, pari a quelle iniziali con ulteriore punteggio bonus!





Soluzione livelli Papa Pear Saga facebook

Se poi avete ancora problemi nel superare un livello di Papa Pear Saga, potete seguire le video guide che vi mostrano le mosse da eseguire per superare qualsiasi livello.

RACCOLTA SOLUZIONI PAPA PEAR SAGA

******** Papa Pear Saga soluzione livelli 521-530 ********

Ecco quindi i video con le soluzioni dei livelli da te cercati di Papa Pear Saga.

Come superare livello 521 Papa Pear Saga - Walkthrough guide level 521


Ecco quindi il video con le istruzioni su come superare il livello 521 di Papa Pear Saga, ottenendo il massimo punteggio possibile. Se il livello non inizia esattamente uguale a quello del video, provate a ripetere il livello fino a quando, presto se siete fortunati, lo schema iniziale sarà identico al vostro. Guardate bene le mosse e cercate di usarne quante meno per ottenere il massimo punteggio possibile! Buon divertimento!


Come superare livello 522 Papa Pear Saga - Walkthrough guide level 522

Ecco quindi il video con le istruzioni su come superare il livello 522 di Papa Pear Saga, ottenendo il massimo punteggio possibile. Se il livello non inizia esattamente uguale a quello del video, provate a ripetere il livello fino a quando, presto se siete fortunati, lo schema iniziale sarà identico al vostro. Guardate bene le mosse e cercate di usarne quante meno per ottenere il massimo punteggio possibile! Buon divertimento!


Come superare livello 523 Papa Pear Saga - Walkthrough guide level 523


Ecco quindi il video con le istruzioni su come superare il livello 523 di Papa Pear Saga, ottenendo il massimo punteggio possibile. Se il livello non inizia esattamente uguale a quello del video, provate a ripetere il livello fino a quando, presto se siete fortunati, lo schema iniziale sarà identico al vostro. Guardate bene le mosse e cercate di usarne quante meno per ottenere il massimo punteggio possibile! Buon divertimento!

Come superare livello 524 Papa Pear Saga - Walkthrough guide level 524


Ecco quindi il video con le istruzioni su come superare il livello 524 di Papa Pear Saga, ottenendo il massimo punteggio possibile. Se il livello non inizia esattamente uguale a quello del video, provate a ripetere il livello fino a quando, presto se siete fortunati, lo schema iniziale sarà identico al vostro. Guardate bene le mosse e cercate di usarne quante meno per ottenere il massimo punteggio possibile! Buon divertimento!


Come superare livello 525 Papa Pear Saga - Walkthrough guide level 525


Ecco quindi il video con le istruzioni su come superare il livello 525 di Papa Pear Saga, ottenendo il massimo punteggio possibile. Se il livello non inizia esattamente uguale a quello del video, provate a ripetere il livello fino a quando, presto se siete fortunati, lo schema iniziale sarà identico al vostro. Guardate bene le mosse e cercate di usarne quante meno per ottenere il massimo punteggio possibile! Buon divertimento!


Come superare livello 526 Papa Pear Saga - Walkthrough guide level 526


Ecco quindi il video con le istruzioni su come superare il livello 526 di Papa Pear Saga, ottenendo il massimo punteggio possibile. Se il livello non inizia esattamente uguale a quello del video, provate a ripetere il livello fino a quando, presto se siete fortunati, lo schema iniziale sarà identico al vostro. Guardate bene le mosse e cercate di usarne quante meno per ottenere il massimo punteggio possibile! Buon divertimento!


Come superare livello 527 Papa Pear Saga - Walkthrough guide level 527

Ecco quindi il video con le istruzioni su come superare il livello 527 di Papa Pear Saga, ottenendo il massimo punteggio possibile. Se il livello non inizia esattamente uguale a quello del video, provate a ripetere il livello fino a quando, presto se siete fortunati, lo schema iniziale sarà identico al vostro. Guardate bene le mosse e cercate di usarne quante meno per ottenere il massimo punteggio possibile! Buon divertimento!

LIVELLO PRESTO DISPONIBILE. CLICCA MI PIACE PER RICEVERE UNA NOTIFICA SU FACEBOOK


Ecco quindi il video con le istruzioni su come superare il livello 528 di Papa Pear Saga, ottenendo il massimo punteggio possibile. Se il livello non inizia esattamente uguale a quello del video, provate a ripetere il livello fino a quando, presto se siete fortunati, lo schema iniziale sarà identico al vostro. Guardate bene le mosse e cercate di usarne quante meno per ottenere il massimo punteggio possibile! Buon divertimento!

LIVELLO PRESTO DISPONIBILE. CLICCA MI PIACE PER RICEVERE UNA NOTIFICA SU FACEBOOK



Ecco quindi il video con le istruzioni su come superare il livello 529 di Papa Pear Saga, ottenendo il massimo punteggio possibile. Se il livello non inizia esattamente uguale a quello del video, provate a ripetere il livello fino a quando, presto se siete fortunati, lo schema iniziale sarà identico al vostro. Guardate bene le mosse e cercate di usarne quante meno per ottenere il massimo punteggio possibile! Buon divertimento!


Come superare livello 530 Papa Pear Saga - Walkthrough guide level 530

Ecco quindi il video con le istruzioni su come superare il livello 530 di Papa Pear Saga, ottenendo il massimo punteggio possibile. Se il livello non inizia esattamente uguale a quello del video, provate a ripetere il livello fino a quando, presto se siete fortunati, lo schema iniziale sarà identico al vostro. Guardate bene le mosse e cercate di usarne quante meno per ottenere il massimo punteggio possibile! Buon divertimento!


Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi con un click su MI PIACE!



Video guide soluzioni livelli 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 di Papa Pear Saga - Walkthrough guide video YouTube - Guardate il video per capire le migliori mosse da eseguire per superare facilmente il livello! Poi se ancora avete problemi, usate I TRUCCHI DELLE MOSSE ILLIMITATE!

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.