[full-post]


Come si chiama canzone pubblicità CHANEL N.5 - Nome canzone pubblicità TROVATO!

Salve a tutti, oggi all'elenco delle musiche degli spot del 2014, aggiungiamo una nuova colonna sonora, la canzone pubblicità CHANEL N.5.

Fiorito-aldeidato, un bouquet di estrema femminilità. Una fragranza senza tempo; un profumo elegante, seducente, moderno.
L'Eau de Parfum N°5 non è semplicemente una nuova concentrazione, bensì una reinterpretazione olfattiva che rimane fedele allo spirito e alla persistenza della composizione originale.

Chanel dedica al suo tradizionale profumo CHANEL N.5 una serie di video che spiegano tutto dello spot, che è molto più di quello che vediamo in TV per ovvi motivi di durata. Il video intero dello spot di CHANEL N.5 dura 4 minuti circa e racconta la storia di una donna che decide di seguire il proprio cuore. Leggete tutto tra le immagini dello spot. In fondo trovate la canzone della pubblicità ed il nome della modella, bellissima bionda testimonial dello spot.










Una donna che decide di seguire il cuore, che conosce se stessa e si sente libera di seguire i propri desideri e fare le proprie scelte. Questa è la donna Chanel N.5 oggi, incarnata alla perfezione dalla super model Gisele Bündchen.

Ed è anche la protagonista del nuovo film, "The One that I Want", sempre diretto da Baz Lhurmann, lo stesso che diresse dieci anni fa Nicole Kidman, in un altro film ormai iconico. Una donna diversa, quella di allora, che decideva di rompere le regole per poi tornare alla realtà, rinunciando ai propri desideri.












«La donna CHANEL può stare sola su una spiaggia, stare con suo figlio, avere una carriera invidiabile e al tempo stesso può vivere una vera relazione, una storia d’amore», afferma Luhrmann. «E alla fine, la donna Chanel sceglie l’amore.»

Gisele nuota nell'oceano, corre sulla spiaggia, abbraccia la sua bambina e poi si reca su un set fotografico. Ma, colpita da una lettera lasciata dal suo amore, pensa a come sarebbe invece se... Eccola dunque raggiungere il suo lui a teatro, in un lugoo che è quasi surreale, inesistente.













Questa la trama del film, invasa dalle note di una cover, “You’re the One that I Want”, interpretata magistralmente da Lo-Fang.

Un incontro magico, dunque, tra eccellenze: la modella Gisele, il regista Baz Lhurmann, la costumista premio Oscar Catherine Martin, la bella voce di Lo Fang e soprattutto lui, protagonista assoluto: Chanel N.5, il profumo più venduto della storia, ormai leggendario, a iniziare dal flacone e da quel numero ormai simbolo assoluto.


Come si chiama modella pubblicità CHANEL N.5

La bellissima modella bionda, testimonial dello spot pubblicitario del profumo CHANEL N.5 si chiama Gisele Bündchen.














Nothing left  for me to do
you're the one that I want...














Titolo canzone pubblicità CHANEL N.5 Novembre 2014

Il titolo della canzone pubblicità CHANEL N.5 lo trovate in basso, assieme al video musicale ufficiale.

(in basso trovate video e link)


Vi lasciamo in basso il video dello spot pubblicitario e quello della colonna sonora di CHANEL N.5. Una volta che lo avete visto e siete quindi sicuri che la canzone della pubblicità CHANEL N.5 che cercate è quella giusta, potete scaricarla con la guida linkata in alto.

Canzone pubblicità CHANEL N.5 Novembre 2014

Per scaricare la canzone pubblicità CHANEL N.5, potete farlo direttamente da iTunes oppure da altre fonti come Snipmp3.




Filmato canzone pubblicità CHANEL N.5 Novembre 2014








Video canzone pubblicità CHANEL N.5 Novembre 2014



La canzone della pubblicità CHANEL N.5 si intitola THE ONE THAT I WANT, che è anche il titolo dello slogan e del film di CHANEL N.7, ed è cantata da LO-FANG. In basso trovate il video ufficiale.



Lo-Fang - You're The One That I Want



Testo canzone pubblicità CHANEL N.5


Ecco infine anche il testo della canzone pubblicità CHANEL N.5 2014:

I've got chills.
They're multiplying.
And I'm losing control.
'Cause the power
You're supplying,
Is electrifying

You better shape up,
'Cause you need a man
And my heart is set on you.
You better shape up,
You better understand
To my heart I must be true.

You're the one that I want,
The one that I want,
The one that I need.

If you're feeling
Some affection,
That's too hard to convey.
Meditated,
By direction.
Baby feel your weight.

You better shape up,
'Cause you need a man
And my heart is set on you.
You better shape up,
You better understand
To my heart I must be true.

You're the one that I want,
The one that I want,
The one that I want.
The one that I need

Ecco il titolo della canzone della pubblicità di CHANEL N.5 Dicembre 2014 - Musica spot 2014

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.