[full-post]


Trucchi Zombie Panic in Wonderland Plus iPhone/iPad/iPod: come avere pacchetto ALL IN ONE sbloccato in Zombie Panic in Wonderland Plus senza Jailbreak iPhone iPad e iPod  - Con o senza Jailbreak

Nuovi giochi iPhone iPad iPod gratis - 2014: Zombie Panic in Wonderland Plus senza Jailbreak v1.1 (giochi consigliati per iPhone)

Vedi la raccolta di tutti i giochi con i trucchi per iPhone iPad e iPod by dphoneworld.net aggiornata ogni giorno con nuovi giochi!

Nota importante: in alcuni giochi applicando trucchi (salvataggi gioco) per trucchi si rischia il ban. I file qui linkati non sono stati creati da me ma mi limito a riportare qui i trucchi (salvataggi gioco) per giochi presi su siti stranieri, Inglesi o Russi e li traduco per voi. Nel caso in cui il mio articolo dovesse essere un fastidio per qualcuno lo rimuoverò senza problemi, basta contattarmi.

Per quanto riguarda il ban, se sei stato bannato ecco qui come risolvere:

COME RIMUOVERE BAN GIOCHI iPHONE-iPAD-iPOD



Descrizione gioco Zombie Panic in Wonderland Plus senza Jailbreak iPhone - (Trucchi in basso)

“Zombie Panic in Wonderland”, numero uno nelle classifiche Nintendo WiiWare in tutto il mondo, sbarca finalmente su iPhone, iPod Touch e iPad in una versione totalmente migliorata ed arricchita.

* Migliorie esclusive per iPhone, iPod Touch e iPad!
- Controlli semplici ed intuitivi perfettamente adattati all’iPhone, iPod Touch e iPad!
- Nuovi livelli e nemici!
- Spettacolare grafica HD compatibile con lo schermo Retina dell’iPhone 4!
- Audio 3D! 


* Trama
Insieme ad una nebbia di strano aroma, una piaga di zombie amorosi ha invaso i villaggi principali del reame delle favole. Perché sarà successo? Chi sarà il responsabile? Cerca di arrivare con le tue armi fino all’origine del problema!

-Azione e umore senza fine!
-Distruggi con le tue armi tutto quello che cerca di metterti i bastoni fra le ruote, compresi i livelli!
-Gioca con i tuoi personaggi favoriti! Ci sono già più di sei disponibili e altri in arrivo nei prossimi aggiornamenti!


* Opinioni (Zombie Panic in Wonderland, versione WiiWare)

- Famitsu

"Ottimo lavoro. Disegno incantevole dei personaggi. La difficoltà del gioco ben calibrata lo rende molto coinvolgente. La varietà di armi aumenta le possibilità strategiche”


- Meristation

“Un esito in tutti i sensi. Buona ambientazione, giocabilità geniale. Probabilmente il gioco WiiWare più notevole a livello tecnico”





Download Zombie Panic in Wonderland Plus senza Jailbreak iPhone iPad iPod gratis

Se non avete ancora scaricato il gioco Zombie Panic in Wonderland Plus senza Jailbreak, potete farlo cliccando direttamente sull'immagine in basso.







 





Guida trucchi (salvataggi gioco) Zombie Panic in Wonderland Plus senza Jailbreak per avere pacchetto ALL IN ONE sbloccato

Caratteristiche trucchi (salvataggi gioco) Zombie Panic in Wonderland Plus senza Jailbreak iPhone:

CLICCA QUI PER VEDERE GLI ULTIMI TRUCCHI DI GIOCHI CARICATI SUL SITO

- Pacchetto All-in one sbloccato
- Jailbreak NON richiesto
- Consigliamo di seguire i passaggi su MAC o PC e non su telefono

Per usare i trucchi nel gioco Zombie Panic in Wonderland Plus senza Jailbreak in modo da avere una quantità illimitata di pacchetto ALL IN ONE sbloccato, seguite i seguenti passaggi:

Clicca MI PIACE per conoscere prima di tutti gli ultimi trucchi per i giochi iPhone e iPad:



1 - Scaricare i file modificati con i trucchi (salvataggi gioco) (link in basso) ed estraete il tutto usando WinRar (lo potete scaricare QUI gratis).





2 - Chiudere il gioco, anche dal multitask. DISINSTALLARLO E FARE IL LOGOUT DAL GAMECENTER. POI REINSTALLATE IL GIOCO E NON APRITELO PRIMA DI AVER APPLICATO I TRUCCHI

3 - Mettere il file scaricato nella seguente destinazione, usando iFunbox (guida all'uso in fondo o QUI) facendo prima un backup di quello vecchio:

Zombie Panic/Library/Preferences/

In alternativa potete anche usare iFile oppure DiskAid.

4 - Se vi verrà chiesto di sostituire il vecchio file o la vecchia cartella "Documents", confermate



5 - Avviare il gioco senza caricare i salvataggi dal Cloud (altrimenti ripristinerete i vecchi file) e divertitevi!

Se ci sono problemi, provate a disinstallare il gioco, reinstallarlo da capo ma senza aprirlo ancora. Applicate i trucchi (salvataggi gioco) e quindi vedete che dovrebbe funzionare!

Link download trucchi Zombie Panic in Wonderland Plus iPhone iPad senza Jailbreak iPhone pacchetto ALL IN ONE sbloccato

Scarica trucchi Zombie Panic in Wonderland Plus iPhone iPad per avere pacchetto ALL IN ONE sbloccato GRATIS





Se vuoi essere aggiornato sui trucchi degli ultimi giochi per iPhone e iPad, clicca MI PIACE e saremo noi a informare tu direttamente sulla bacheca Facebook!


Guida all'uso di iFunbox trucchi Zombie Panic in Wonderland Plus senza Jailbreak cheats trucchi senza account VIP

Se non sapete usare iFunbox, potete imparare velocemente seguente la nostra guida in cui trovate anche il link per il download:


Ti è piaciuto l'articolo e vuoi essere sempre aggiornato sui nuovi trucchi? Clicca MI PIACE su facebook e ti avviseremo noi di nuovi trucchi!


Vedi la raccolta di tutti i giochi con i trucchi per iPhone iPad e iPod by dphoneworld.net aggiornata ogni giorno con nuovi giochi!


Trucchi Zombie Panic in Wonderland Plus iPhone per avere pacchetto ALL IN ONE sbloccato - Trucchi funzionanti anche senza Jailbreak usando iFunbox (salvataggi)

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.