[right-side]

E' possibile! Ecco come installare Candy Crush Saga sul Galaxy Gear

Il Galaxy Gear non è tra gli smartwatch più performanti, ma è possibile installare alcune app, come Candy Crush Saga.

La procedura è piuttosto semplice e non comporta alcun rischio, ma consigliamo sempre un po' di attenzione nel seguire la procedura per installare file APK su Galaxy Gear.





Installare Candy Crush Saga su Galaxy Gear e altri file APK

Se si dispone di un Gear e volete provare a installare l'app di Candy Crush Saga da soli, per prima cosa sarà necessario per ottenere ADB installato e funzionante, il che significa aver installato l'SDK di Android su un computer. Poi mettere il Galaxy Gear in carica, attivate l'opzione "Debug USB" nelle impostazioni, e collegare il cavo USB al computer. Una volta che il Gear è stato riconosciuto, sarete in grado di usarlo con ADB. Avrete bisogno di acquisire in qualche modo i file APK da installare che si desidera testare, basta cercare su Google. Una volta che avete il file APK da installare sul vostro Gear, aprire una riga di comando, e con il comando "ADB install [nome file]" avrete installato l'APK. Dopo pochi secondi, la vostra applicazione dovrebbe comparire tra le "App" del Gear, e potrete finalmente giocarci.

Come vedete, installare un file APK sul Galaxy Gear è davvero semplicissimo!

Fateci sapere se ci siete riusciti!

ATTENTI! State per spendere 67€ ma non sapete ancora delle OFFERTE LAMPO DI AMAZON? Potrete spendere anche meno della metà e quindi risparmiare bei soldi! Provate a vedere se OGGI ciò che cerchi è in OFFERTA al prezzo che VI PIACE!

E' possibile! Ecco come installare Candy Crush Saga sul Galaxy Gear

EDIT
Powered by Blogger.